Pagina 2 di 2
Re: 900Turbo 1979 - Work in progress - Sta arrivando
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 11:31
da velvet
Una favola !
Re: 900Turbo 1979 - Work in progress - Sta arrivando
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 15:37
da AeroGT
velvet ha scritto:Una favola !
A volte ho pensato ad una barzelletta

Re: 900Turbo 1979 - Work in progress - Sta arrivando
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 15:39
da drillo65
Non ci siamo per niente................
servizio fotografico carente e lacunoso
interni,3/4 avanti e dietro,sopra,sotto, insomma una signora non si presenta così,con 2 fotine qualsiasi......

Re: 900Turbo 1979 - Work in progress - Sta arrivando
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 20:35
da AeroGT
Ahah tu non mi conosci..... quelle due foto sono gia' un progresso epocale... sono le prime foto che posto sul forum.... e vedrai che per lungo tempo rimarranno uniche
Re: 900Turbo 1979 - Work in progress - Sta arrivando
Inviato: venerdì 9 agosto 2013, 14:55
da giammacabrio
Re: 900Turbo 1979 - Work in progress - Sta arrivando
Inviato: giovedì 24 ottobre 2013, 23:38
da AeroGT
In edicola
p.s.
p.p.s in ottima compagnia
Re: 900Turbo 1979 - Work in progress - Sta arrivando
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 0:55
da GheSo
Come suggerito da Throll pochi giorni fa?
Re: 900Turbo 1979 - Work in progress - Sta arrivando
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 1:14
da GheSo
Re: 900Turbo 1979 - Work in progress - Sta arrivando
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 9:43
da MarchinoLaPeste