Pagina 2 di 2

Re: Cara, vecchia 9.3

Inviato: venerdì 26 luglio 2013, 12:00
da marcofinnista
E' tutto molto soggettivo, io la mia cariola cabrio non la cambierei con nessuna scatoletta moderna seppur potente, sportiva, spaziosa, confortevole e parsimoniosa. :))