SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Cara, vecchia 9.3
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=22976
Pagina
2
di
2
Re: Cara, vecchia 9.3
Inviato:
venerdì 26 luglio 2013, 12:00
da
marcofinnista
E' tutto molto soggettivo, io la mia cariola cabrio non la cambierei con nessuna scatoletta moderna seppur potente, sportiva, spaziosa, confortevole e parsimoniosa.