Pagina 2 di 3
Re: R: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: domenica 28 luglio 2013, 13:38
da legio
Ma si poteva scegliere come optional anche sulle vector?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: domenica 28 luglio 2013, 13:55
da MarchinoLaPeste
Certo che si. Pensa che quando ordinai la mia prima SS vector, il venditore voleva a tutti i costi appiopparmi una Linear, che con tutti gli optional montati, diventava come l'Aero...
Re: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: lunedì 29 luglio 2013, 11:00
da Lucantropo
Lo spoiler è un accessorio originale... lo si può montare su qualsiasi allestimento..
Tra l'altro mi pare che per la cabrio sui soliti siti noti si trovi in vendita anche ad un prezzo interessante.
Re: R: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 8:05
da legio
Dove lo posso trovare originale a un prezzo onesto? Quelli che ho visto su ebay non mi sembrano originali...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 8:32
da desertstorm
Il prezzo qui è più che onesto
Circa 120 euri più spedizione ma da verniciare ...........
http://www.neobrothers.co.uk/boot-spoil ... 789c2o5gn6
Re: R: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 10:51
da legio
Ottimo. Ma per l'installazione bisogna forare il cofano posteriore?
Ho visto però che i cerchi da 18 non li vendono come i miei (sono quelli che mi piacciono di più). Forse, col disegno come il mio li facevano solo da 17?
Ecco i miei:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: R: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 12:45
da desertstorm
legio ha scritto:Ottimo. Ma per l'installazione bisogna forare il cofano posteriore?
Mi pare di si!
Re: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 14:53
da GheSo
C'era qualcosa di simile, ma non vorrei che si passasse direttamente ai 19...
Re: R: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 15:35
da Lucantropo
legio ha scritto:Forse, col disegno come il mio li facevano solo da 17?
Originali Saab si, solo da 17" di quel tipo.
Re: R: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 15:42
da legio
Ah, peccato. Quindi per andare sui 18 originali ho solo la scelta proposta da neobros...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 15:49
da GheSo
O Hirsch che vende Neobros e richiamano parecchio
http://www.neobrothers.co.uk/alloy-whee ... ml6pu5gsb6
Che poi non capisco se li vendano o meno... Se non li hai, che li metti a catalogo a fare?!!
Re: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 16:55
da Lucantropo
Perchè? Di 18 originali ce n'è una scelta immensa....
Re: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 16:56
da GheSo
Mi riferivo al link che ho postato
Re: R: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 17:00
da legio
Lucantropo ha scritto:Perchè? Di 18 originali ce n'è una scelta immensa....
Sono soltanto quelli sul sito oppure ce ne sono anche altri? Mi riferisco esclusivamente agli originali
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 17:40
da Lucantropo
Sfogliati cataloghi Saab delle 9-3NG e vedi quanti ce ne sono !
Poi trovarli a buon prezzo è un altro discorso.. ma qui sta un po' a te decidere quanto spendere, se valutarli anche usati o meno, e quanto cercare...

Re: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 17:43
da Lucantropo
Su PFS ad esempio hanno questi:
http://www.partsforsaabs.com/default.ph ... 69_260_356
L'ultimo è il mio preferito da 18

ma ce li hanno belli costosi, 390€ l'uno, immagino..
Invece hanno in super offerta a 516€ tutti e 4 questi !
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=4424
Sono bellissimi.. li ha montati il Forlo di recente sulla sua, stanno molto bene e ha detto che fra l'altro sono molto leggeri !
Altrimenti trovo molto belli anche questi:
http://img2.netcarshow.com/Saab-9-3_Spo ... per_01.jpg
So che lo stesso disegno (identico spaccato all'originale, magari è lo stesso fornitore) è realizzato anche da un'azienda di concorrenza (sono quelli che il Forlo aveva sulla sua SportSedan anni fa) e si trovano nuovi a poco prezzo.
Re: R: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 19:30
da legio
Tutti i link portano alla stessa pagina, riepilogativa di tutti i cerchi, non di uno specifico.
Ricordi qualche chiave di ricerca per trovare quell'azienda concorrente?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 19:45
da Lucantropo
nein.. prova a mandargli un MP !
Re: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: martedì 6 agosto 2013, 18:17
da gripen
Re: R: 9-3NG Cabrio Vector - Trasformarla in Aero ?
Inviato: martedì 6 agosto 2013, 18:25
da legio
La pagina di PfS non si apre, vedo solo il pdf dell'officina Sonia. Questo benedetto Tapatalk mi fa impazzire... Puoi rimandarmi il link Nico'? Intanto ti ringrazio per la segnalazione..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2