Pagina 2 di 2

Re: REFRIGERANTE SENZ' ACQUA

Inviato: lunedì 29 luglio 2013, 11:06
da vinsempre
Sul 2.8 sono 10 litri.......poi aggiungici qualche litro un più per sciacquare per bene l'impianto..... :$ :$ :$ :$

Re: REFRIGERANTE SENZ' ACQUA

Inviato: lunedì 29 luglio 2013, 18:51
da SABBONE
in effetti troppa spesa, poca resa, magari vado col purple ice.... o il WaterWetter

http://www.importtuner.com/reviews/impp ... ewall.html