Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Faro Lenticolare (non xenon) "ammosciamento" luc

Inviato: giovedì 1 agosto 2013, 17:03
da desertstorm
jpm ha scritto:Mi dispiace :(
Hai un problema non da poco...
saabnight.jpg
... prova a mettere il Viagra nella batteria :naive:
Scusa... non ho resistito :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3NG - Faro Lenticolare (non xenon) "ammosciamento" luc

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 21:04
da MarchinoLaPeste
Signore e Signori....
























































.... Ce l'ho duroooooooooooooooooooooo!!!!!!! (il fascio di luce, nel senso che non è più ammosciato) :surp: :beer: :beer: :wink:

Re: 9-3NG - Faro Lenticolare (non xenon) "ammosciamento" luc

Inviato: venerdì 11 ottobre 2013, 13:00
da giuseppe_p
......e che VIAGRA le hai dato?

Re: 9-3NG - Faro Lenticolare (non xenon) "ammosciamento" luc

Inviato: venerdì 11 ottobre 2013, 13:06
da MarchinoLaPeste
...dosaggio 4300k! :guilty: non di più, per evitare di far ringalluzzire anche le forze dell'ordine :D

Re: 9-3NG - Faro Lenticolare (non xenon) "ammosciamento" luc

Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 20:31
da showa68
Cioè hai cambiato solo le lampade dici?Non è che scaldando troppo delle originali ...bruciano annerendo il lenticolare? :- :-

Re: 9-3NG - Faro Lenticolare (non xenon) "ammosciamento" luc

Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 20:35
da MarchinoLaPeste
...le xenon scaldano meno delle lampade a resistenza :-

Re: 9-3NG - Faro Lenticolare (non xenon) "ammosciamento" luc

Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 21:54
da giuseppe_p
visto l'argomento "illuminaci un po'".
non è che potresti aprire un tutorial?

Re: 9-3NG - Faro Lenticolare (non xenon) "ammosciamento" luc

Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 22:12
da MarchinoLaPeste
Veramente ho messo insieme un po' di informazioni (ad es. Il topic cui mi sono accodato circa la giornata passata da Forletto), conscio anche del fatto che non si potrebbe.
Da quel che ho capito i kit troppo economici e troppo "cinesi" è meglio lasciarli perdere, mentre è meglio acquistare da rivenditori che hanno una buona reputazione, che danno garanzia e pezzi di ricambio. I nomi sono citati proprio in quel topic. Gli utenti Gho57 e Trunks hanno fatto un po' da precursori.