Pagina 2 di 2

Re: Toppola Saab

Inviato: venerdì 3 ottobre 2014, 11:47
da mattomatte
Anche me piace molto il concetto "Toppola", ma richiede spazio/risorse per una cellula abitativa tutto sommato ristretta all'essenziale...come alternativa economica è meno invasiva vedrei bene su una C900 tenda maggiolina...non è la stessa cosa ma permette comunque di dormire meglio che nella classica tenda mantenendo invariata la capacità di carico a fronte di costi sicuramente più gestibili.

Il grosso vantaggio della Toppola è sicuramente l'isolamento termico per chi fa campeggio anche l'invero...la tenda in questo caso è assolutamente improponibile o comunque più limitante

http://www.autohome-official.com/it/

Immagine

Re: Toppola Saab

Inviato: venerdì 3 ottobre 2014, 12:00
da vinsempre
mmmm...... :l :l :l :l :l :l :l

Re: Toppola Saab

Inviato: venerdì 3 ottobre 2014, 15:20
da federico68
ragazzi non so se lo avete capito, ma sarà l'alloggio di Vincenzo e Ante al prossimo raduno :D :D :D

Re: Toppola Saab

Inviato: venerdì 3 ottobre 2014, 15:23
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D Se ce l'avessi, lo farei certamente! :D :D :D :D :D :D

Re: Toppola Saab

Inviato: venerdì 3 ottobre 2014, 15:44
da GheSo
Si sarà sacrificata per qualcosa quella povera TX...

Re: Toppola Saab

Inviato: venerdì 3 ottobre 2014, 20:46
da jpm
Sono stato sul sito Toppola.com ma non ho capito se le fanno ancora :unpleased:
Chi sa qualcosa... parli! :Devil:

Re: Toppola Saab

Inviato: venerdì 3 ottobre 2014, 20:51
da vinsempre
Eh.....non l'ho capito neanche io......

Re: Toppola Saab

Inviato: venerdì 29 luglio 2016, 9:40
da vinsempre
Vogliam parlare che con la Toppola puoi pure girare al Ring? :D :D :D :D

http://www.saabplanet.com/saab-900-topp ... rburgring/

Re: Toppola Saab

Inviato: venerdì 29 luglio 2016, 14:03
da GheSo