Re: Toppola Saab
Inviato: venerdì 3 ottobre 2014, 11:47
Anche me piace molto il concetto "Toppola", ma richiede spazio/risorse per una cellula abitativa tutto sommato ristretta all'essenziale...come alternativa economica è meno invasiva vedrei bene su una C900 tenda maggiolina...non è la stessa cosa ma permette comunque di dormire meglio che nella classica tenda mantenendo invariata la capacità di carico a fronte di costi sicuramente più gestibili.
Il grosso vantaggio della Toppola è sicuramente l'isolamento termico per chi fa campeggio anche l'invero...la tenda in questo caso è assolutamente improponibile o comunque più limitante
http://www.autohome-official.com/it/

Il grosso vantaggio della Toppola è sicuramente l'isolamento termico per chi fa campeggio anche l'invero...la tenda in questo caso è assolutamente improponibile o comunque più limitante
http://www.autohome-official.com/it/
