Pagina 2 di 2
Re: C900 - Problema motorino lavavetro
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 10:59
da mighe78
ciao jpm, probabilmente hai ragione, ho notato che la valvolina vicino alla batteria in cui c'è la diramazione tra il tubetto che va agli ugelli lavavetri e il tubetto del lavafari è dotato di una piccola strozzatura di metallo all'interno (c'è un forellino più piccolo), proprio questa valvola è intasata, ho provato ad immergerla nel sgrassante come suggerito da Aldo, speriamo bene...anche perchè non saprei dove recuperarla...
Re: C900 - Problema motorino lavavetro
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 12:59
da palla
mighe78 ha scritto:ciao jpm, probabilmente hai ragione, ho notato che la valvolina vicino alla batteria in cui c'è la diramazione tra il tubetto che va agli ugelli lavavetri e il tubetto del lavafari è dotato di una piccola strozzatura di metallo all'interno (c'è un forellino più piccolo), proprio questa valvola è intasata, ho provato ad immergerla nel sgrassante come suggerito da Aldo, speriamo bene...anche perchè non saprei dove recuperarla...
Aerocar di Biondani Massimo in zai a Verona. E' l'officina Saab di Verona

Re: C900 - Problema motorino lavavetro
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 13:11
da mighe78
Ciao Palla, sono rimasto molto deluso da loro...ho ordinato uno spruzzino del tergicristallo del parabrezza (15 euro il costo) due mesi fa...ho lasciato il mio cel e dopo due mesi mi devono ancora chiamare, personalmente mi rivolgerò altrove.
Re: C900 - Problema motorino lavavetro
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 13:11
da giuseppe122
prendili in internet......
Re: C900 - Problema motorino lavavetro
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 13:17
da mighe78
già presi me li venduti Aldo...grazie mille del suggerimento Giuseppe

Re: C900 - Problema motorino lavavetro
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 13:18
da mighe78
gli spruzzini intendo...
Re: C900 - Problema motorino lavavetro
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 13:22
da giuseppe122
bene!

Re: C900 - Problema motorino lavavetro
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 13:33
da palla
mighe78 ha scritto:Ciao Palla, sono rimasto molto deluso da loro...ho ordinato uno spruzzino del tergicristallo del parabrezza (15 euro il costo) due mesi fa...ho lasciato il mio cel e dopo due mesi mi devono ancora chiamare, personalmente mi rivolgerò altrove.
Mi spiace, mi associo a Giuseppe122. Comprali in rete.
P.S. Non e' che anche la Saab ne sia sprovvista?
Re: C900 - Problema motorino lavavetro
Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 13:41
da mighe78
puo' darsi Palla...però almeno una telefonata! credo che il margine per uno spruzzino sia davvero risicato...facendo così però si perdono i clienti