Pagina 2 di 2
Re: Consigli x acquisti - risposta Aerocar
Inviato: giovedì 29 agosto 2013, 21:36
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:Lui chiedeva una cabrio con il TTiD da 180cv
Poi se è pure Aero anche meglio

Si però visto che non se ne intende è meglio specificargli che non è Aero ... perchè lui ha detto "la prima Aero bianca" e infatti la descrizione è sbagliata .
Re: Consigli x acquisti - risposta Aerocar
Inviato: venerdì 30 agosto 2013, 17:53
da granchio
Grazie ragazzi...
Sinceramente ho guardato velocemente l'annuncio e non ho ancora l'occhio esperto. Ma quindi quella non è Aero e non ha 180cv ? Oppure le Aero hanno tutti e 3 gli allestimenti ? Comunque dovrei finalmente aver trovato quella per me... La Cabrio me la prenderò più avanti se troveró quella che mi soddisfi... Intanto una Sedan Aero con meno di 80000km con cambio manuale a 10000€ ... Poco male se non ha il navi... Vado a vederla e vi saprò dire...
Re: Consigli x acquisti - risposta Aerocar
Inviato: venerdì 30 agosto 2013, 18:25
da Lucantropo
La Aero è UN allestimento.. è la TTiD 180cv che puoi trovarla sia Vector che Aero.