Re: C900 FT 175cv - Erogazione ?
Inviato: giovedì 29 agosto 2013, 18:56
URCA! bella "chicca" da intenditore!giuseppe122 ha scritto:veramente gli ho portato anche il collettore di aspirazione della 2.1
URCA! bella "chicca" da intenditore!giuseppe122 ha scritto:veramente gli ho portato anche il collettore di aspirazione della 2.1
mattomatte ha scritto:La mia è un m.y. 1987 e non avverto questo vuoto sotto i 3000...forse la turbina raffreddata ad acqua (invece che a olio come tutte le 900 fino al 1987) e la centralina swedish dynamics fanno la differenza??
Ho avuto un problema di vuoto ai bassi ma con la cabrio EP 1993 che a confronto con la coupè (sempre EP...immatricolata ad una settimana di distanza dall'altra) sembrava un carrettino a vapore....
Non nella C900 che io sappia....acquapanna ha scritto:mattomatte ha scritto:La mia è un m.y. 1987 e non avverto questo vuoto sotto i 3000...forse la turbina raffreddata ad acqua (invece che a olio come tutte le 900 fino al 1987) e la centralina swedish dynamics fanno la differenza??
Ho avuto un problema di vuoto ai bassi ma con la cabrio EP 1993 che a confronto con la coupè (sempre EP...immatricolata ad una settimana di distanza dall'altra) sembrava un carrettino a vapore....
ma da qualche parte nel forum si scriveva che si poteva modificare la base boost della valvola apc per spingere ai bassi giri. è così?
....e come si fa a regolare il base boost on WGgiuseppe122 ha scritto:il base boost si regola con WG. Con l'APC si regola la pressione max e anche la curva di incremento della pressione stessa (viti P e F)
Si, ma col cavolo che aumenti la potenza ai bassi giri, l'aumenti in alto (ovviamente solo se hai una FT).giuseppe122 ha scritto:il base boost si regola con WG. Con l'APC si regola la pressione max e anche la curva di incremento della pressione stessa (viti P e F)
"chiudendo" (avvitendo) la WGacquapanna ha scritto:....e come si fa a regolare il base boost on WGgiuseppe122 ha scritto:il base boost si regola con WG. Con l'APC si regola la pressione max e anche la curva di incremento della pressione stessa (viti P e F)![]()
?
ma ad "occhio"?giuseppe122 ha scritto:"chiudendo" (avvitendo) la WGacquapanna ha scritto:....e come si fa a regolare il base boost on WGgiuseppe122 ha scritto:il base boost si regola con WG. Con l'APC si regola la pressione max e anche la curva di incremento della pressione stessa (viti P e F)![]()
?
giuseppe122 ha scritto:con questo:
tu ovviamente hai questa modifica?giuseppe122 ha scritto:si, +- 0,5