Pagina 2 di 2

Re: Nuova Skoda Octavia Wagon

Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 8:48
da velvet
Lucantropo ha scritto:
mattomatte ha scritto:Che ne pensate??
Che è l'Audi Avant col miglior rapporto qualità prezzo.. :) :))
Ovviamente quoto e aggiungo che le Skoda sono le uniche auto VAG che prenderei in considerazione (dietro pesante costrizione).

Re: Nuova Skoda Octavia Wagon

Inviato: lunedì 9 settembre 2013, 11:22
da mattomatte
Per ora ho visto dal vivo una berlina :O :O

Veramente una coda orribile

Re: Nuova Skoda Octavia Wagon

Inviato: lunedì 9 settembre 2013, 11:38
da Lucantropo
palla ha scritto:Skoda ma almeno stavolta prendila rossa. Il rosso del gruppo VW e' fichissimo. :l
E' vero.. è davvero un bel rosso, brillante, ma non tamarro... si sposa bene con le cromaturine che mettono ormai un po' ovunque sul girofinestrini, etc..

Sabato ho visto sia una A6 Avant che una RS5 berlina (per cui due modelli agli antipodi) rosse... ed erano entrambe davvero belle.

Re: Nuova Skoda Octavia Wagon

Inviato: lunedì 9 settembre 2013, 22:07
da palla
mattomatte ha scritto:Per ora ho visto dal vivo una berlina :O :O

Veramente una coda orribile
La station e' migliore, ma non sei andato a vederla in un concessionario Skoda?

Re: Nuova Skoda Octavia Wagon

Inviato: lunedì 9 settembre 2013, 22:08
da AeroGT
Hai visto, per ora solo in foto, la Seat Leon SportWagon?

Re: Nuova Skoda Octavia Wagon

Inviato: lunedì 9 settembre 2013, 22:27
da palla
AeroGT ha scritto:Hai visto, per ora solo in foto, la Seat Leon SportWagon?
Ehhhhhhhhhhh, ma le auto aziendali non e' che le puoi scegliere tu come ti pare......solitamente e' questa oppure l'altra. Stop!

Re: Nuova Skoda Octavia Wagon

Inviato: lunedì 9 settembre 2013, 22:44
da AeroGT
palla ha scritto:
AeroGT ha scritto:Hai visto, per ora solo in foto, la Seat Leon SportWagon?
Ehhhhhhhhhhh, ma le auto aziendali non e' che le puoi scegliere tu come ti pare......solitamente e' questa oppure l'altra. Stop!
Ma è sempre gruppo VW

Re: Nuova Skoda Octavia Wagon

Inviato: lunedì 9 settembre 2013, 23:10
da palla
AeroGT ha scritto:
palla ha scritto:
AeroGT ha scritto:Hai visto, per ora solo in foto, la Seat Leon SportWagon?
Ehhhhhhhhhhh, ma le auto aziendali non e' che le puoi scegliere tu come ti pare......solitamente e' questa oppure l'altra. Stop!
Ma è sempre gruppo VW
Ecchevodi'......dipende dalle auto presenti nella lista. Da me puoi ordinare la Golf ma se vuoi la Leon te la scordi!