Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 1.9Tid - Ho dovuto interrompere la rigenerazione
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 20:39
da ecodrive
Non c'è nessuna spia che lo segnala. Ti accorgi perchè aumenta improvvisamente il consumo.
Re: 9-3NG 1.9Tid - Ho dovuto interrompere la rigenerazione
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:09
da GheSo
Più che dai consumi direi dal motore che vibra e borbotta più del solito e il minimo leggermento più alto del normale
Re: 9-3NG 1.9Tid - Ho dovuto interrompere la rigenerazione
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:18
da federico68
E se uno non se ne accorge e spegne il motore che succede?
Re: 9-3NG 1.9Tid - Ho dovuto interrompere la rigenerazione
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:47
da ecodrive
All'accensione il congegno infernale legge che c'è il DPF intasato e riparte la rigenerazione
Re: 9-3NG 1.9Tid - Ho dovuto interrompere la rigenerazione
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 22:37
da federico68
Grasssie....
Re: 9-3NG 1.9Tid - Ho dovuto interrompere la rigenerazione
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 22:45
da ecodrive
gheso ha scritto:Più che dai consumi direi dal motore che vibra e borbotta più del solito e il minimo leggermento più alto del normale
Sì, poi dipende dalle condizioni di utilizzo; domenica ero in autostrada e mi sono accorto della rigenerazione solo per il repentino calo dell'autonomia del SID, poi aumentata di nuovo a rigenerazione terminata
Re: 9-3NG 1.9Tid - Ho dovuto interrompere la rigenerazione
Inviato: martedì 1 ottobre 2013, 2:38
da GheSo
ecodrive ha scritto:All'accensione il congegno infernale legge che c'è il DPF intasato e riparte la rigenerazione
A temperatura d'esercizio.
Se continui a non accorgertene gasolio nella coppa dell'olio motore.
Le conseguenze te le lascio immaginare
Re: 9-3NG 1.9Tid - Ho dovuto interrompere la rigenerazione
Inviato: venerdì 4 ottobre 2013, 1:41
da Panetta
e lo so, milioni di spie e informazioni sul sid che ti bombardano, ma per la rigenerazione che è un "filo" importante ....niente, te ne devi accorgere ad orecchio!!
stranezze svedesi, ma tanto a noi piace così!!
