Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: domenica 15 settembre 2013, 18:37
Tempo per fare due foto non ne ho avuto....comunque è come pensavo: venerdì pomeriggio, poco dopo che vi ho scritto questo post sono andato a casa e l'ho trovata sopra il ponte dell'elettrauto, quindi non credo sia uno del quartiere ma semplicemente un Saabista che deve effettuare una luuuuuunga riparazione. A meno che, come pure mi è venuto in mente, non sia lo stesso titolare dell'officina che se l'è comprata e ogni tanto effettua qualche aggiustatina qua e là...Venerdì notte era di nuovo parcheggiata per strada ma col buio il cellulare non fa foto.