Pagina 2 di 2

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa

Inviato: domenica 15 settembre 2013, 18:37
da paperone75
Tempo per fare due foto non ne ho avuto....comunque è come pensavo: venerdì pomeriggio, poco dopo che vi ho scritto questo post sono andato a casa e l'ho trovata sopra il ponte dell'elettrauto, quindi non credo sia uno del quartiere ma semplicemente un Saabista che deve effettuare una luuuuuunga riparazione. A meno che, come pure mi è venuto in mente, non sia lo stesso titolare dell'officina che se l'è comprata e ogni tanto effettua qualche aggiustatina qua e là...Venerdì notte era di nuovo parcheggiata per strada ma col buio il cellulare non fa foto.

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa

Inviato: domenica 15 settembre 2013, 19:46
da throll
non sapevo che la sedan 2 porte fosse in listino anche in italia. éla prima che vedo..anzi, forse non hanno mai commercializzato la turbo sedan 2 porte. (mi sono risposto da solo?)

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa

Inviato: lunedì 16 settembre 2013, 15:15
da paperone75
Anche questa Sedan a 4 (non 5, in effetti) porte non l'avevo mai vista.....di solito una volta si potevano vedere le Coupè a 5 porte, prima che sparissero, le Sedan a 4 porte erano già rarissime all'epoca, a 2 porte poi, veramente mai ne vidi una.