Pagina 2 di 2

Re: 9-5OG - Consumo acqua anomalo

Inviato: venerdì 11 ottobre 2013, 14:26
da Lucantropo
pilot ha scritto:si si Luca perdeva, anche se non molto, c'era un buco, e si vedeva il refrigerante, si è rovinato perché ho sostituito in ritardo il termostato
il termostato...? secondo me se si è bucato è perchè hai preso un sasso u po' brutto in autostrada e di ha spaccato una lamella.. non vedo come un termostato non sostituito possa far bucare il radiatore, che bene o male rimane sempre relativamente fresco, in quanto investito costantemente dall'aria..

Re: 9-5OG - Consumo acqua anomalo

Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 8:54
da pilot
OK problema risolto :))

Re: 9-5OG - Consumo acqua anomalo

Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 9:38
da Lucantropo
tutto è bene quel che finisce bene :)