Pagina 2 di 3
Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: martedì 27 gennaio 2015, 9:03
da vinsempre
Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 8:11
da vinsempre
Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 10:37
da drillo65
A Vins,ma visto che Saab stessa li metteva AD CAPOCCHIAM,
mettili come te piaciono e bonanotte.

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 11:21
da vinsempre
No, ma che hai capito!
Mica li voglio cambiare

voglio solo capire

e pare proprio che nel 1985 sia "normale" averli con questo setup
E' giusto per ricostruire una storia, insomma una delle mille "Saab Folies" ancora nascoste

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 11:58
da velvet
Risollevo questo thread per una richiesta: c'è un'anima pia con una cabrio Ep con i badge mai toccati che mi fa una foto e mi prende un paio di misure della posizione delle scritte dal bordo baule? La mia è +/- corretta ma siccome va in carrozzeria per un maquillage vorrei ripristinare le scritte nella loro precisa posizione.
grazie
Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 12:23
da marcofinnista
Ci penso io stasera, tanto servira' anche a me sapere dove erano esattamente perchè devro' staccarli anche io e dovranno essere rimessi in perfetto ordine come sono ora

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 14:07
da velvet
Ottimo, ti ringrazio!
Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 16:26
da drillo65
velvet ha scritto:c'è un'anima pia con una cabrio Ep con i badge mai toccati grazie
E chi è che può avere questa certezza?

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 17:34
da marcofinnista
è l'unica cosa positiva che aveva la mia auto quando la presi, i badge originali e messi al posto giusto

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: sabato 7 marzo 2015, 17:48
da marcofinnista
Ecco come sono collocati i loghi della 900EP

:
Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: domenica 8 marzo 2015, 12:40
da velvet
Ottimo Marco, grazie 1000!!!
Sei stato gentilissimo. E anche il colore dell'auto è quello giusto.

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: giovedì 2 aprile 2015, 2:14
da GheSo
Per sbaglio
Non me ne vogliano i possessori di modelli più recenti e/o successivi
Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: giovedì 2 aprile 2015, 7:40
da vinsempre
Ottimo questo documento!!
Grande GheSo

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 8:38
da Paolo Lugli
Aggiungo qualche cosa anche io all'argomento.
La c900 che ho appena comprato, my 86 e prodotta nell'85, ha tutte le scritte bordate di nero.
Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 13:26
da vinsempre
Altra

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 13:49
da jimbo63
Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 13:57
da jimbo63
Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 14:00
da vinsempre
mmm.......più che altro il quesito era virato sulla "stranezza" dei badge per il model year 1985 e affini......ma ci può stare il tuo contributo
Thanks

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 15:17
da saaBruno
jimbo63 ha scritto:
Poi dopo averla venduta a Sarti e lui la portò in Francia e cambio le cose di nuovo ...... spostando il badge indicante le 16 valvole ed il logo Saab/Scania da SX a DX ...... boh
ha ripristinato i badge nella giusta posizione, perche nella prima foto della cabrio blu sono messi male; probabilmente colpa di un carrozziere pecione...
Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto
Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 15:38
da Paolo Lugli
Con cosa si riattaccano i badge?
Biadesivo sottile? Biadesivo un po' spesso e morbido? Colla?