Pagina 2 di 3

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: martedì 27 gennaio 2015, 9:03
da vinsempre
:v :v :v :v :v

Vabbè, diciamo che nell'85 uscivano di serie con molta confusione sui badge....però non era un optional a pagamento :D :D :D :D :D :D :D

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 8:11
da vinsempre
:naive: :naive: :naive:


ImmagineMy 1985 Saab 900 Turbo by 85Gripen, on Flickr



:naive: :naive: :naive:

Immagine1985 SAAB 900 Turbo by Spanish Coches, on Flickr




Entrambe MY85 :))

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 10:37
da drillo65
A Vins,ma visto che Saab stessa li metteva AD CAPOCCHIAM,
mettili come te piaciono e bonanotte. :)

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: mercoledì 18 febbraio 2015, 11:21
da vinsempre
No, ma che hai capito!

Mica li voglio cambiare :) voglio solo capire :) e pare proprio che nel 1985 sia "normale" averli con questo setup :))

E' giusto per ricostruire una storia, insomma una delle mille "Saab Folies" ancora nascoste :))

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 11:58
da velvet
Risollevo questo thread per una richiesta: c'è un'anima pia con una cabrio Ep con i badge mai toccati che mi fa una foto e mi prende un paio di misure della posizione delle scritte dal bordo baule? La mia è +/- corretta ma siccome va in carrozzeria per un maquillage vorrei ripristinare le scritte nella loro precisa posizione.

grazie

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 12:23
da marcofinnista
Ci penso io stasera, tanto servira' anche a me sapere dove erano esattamente perchè devro' staccarli anche io e dovranno essere rimessi in perfetto ordine come sono ora :)

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 14:07
da velvet
Ottimo, ti ringrazio!

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 16:26
da drillo65
velvet ha scritto:c'è un'anima pia con una cabrio Ep con i badge mai toccati grazie
E chi è che può avere questa certezza? :o(

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: giovedì 5 marzo 2015, 17:34
da marcofinnista
è l'unica cosa positiva che aveva la mia auto quando la presi, i badge originali e messi al posto giusto :o(

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: sabato 7 marzo 2015, 17:48
da marcofinnista
Ecco come sono collocati i loghi della 900EP :) :

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: domenica 8 marzo 2015, 12:40
da velvet
Ottimo Marco, grazie 1000!!!

Sei stato gentilissimo. E anche il colore dell'auto è quello giusto. :)

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: giovedì 2 aprile 2015, 2:14
da GheSo
Per sbaglio


Non me ne vogliano i possessori di modelli più recenti e/o successivi

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: giovedì 2 aprile 2015, 7:40
da vinsempre
Ottimo questo documento!! :)

Grande GheSo :beer:

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 8:38
da Paolo Lugli
Aggiungo qualche cosa anche io all'argomento.
La c900 che ho appena comprato, my 86 e prodotta nell'85, ha tutte le scritte bordate di nero.

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 13:26
da vinsempre
Altra :))

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 13:49
da jimbo63
Se può aiutare allego le mie precedenti C900, una Combi 8V del 1988 ed una Cabrio del 1992.
Rear.jpg
Rear.jpg (124.02 KiB) Visto 3281 volte
FullBackView.jpg
FullBackView.jpg (175.04 KiB) Visto 3281 volte
Poi dopo averla venduta a Sarti e lui la portò in Francia e cambio le cose di nuovo ...... spostando il badge indicante le 16 valvole ed il logo Saab/Scania da SX a DX ...... boh :))
rimg0012.jpg
rimg0012.jpg (109.36 KiB) Visto 3281 volte

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 13:57
da jimbo63
Ne ho trovate ancora un paio ....
rimg0025.jpg
rimg0025.jpg (93.42 KiB) Visto 3279 volte
rimg0030.jpg
rimg0030.jpg (73.58 KiB) Visto 3279 volte
FullViewFromLeftBack.jpg
FullViewFromLeftBack.jpg (162.63 KiB) Visto 3279 volte
FullViewFromRightBack.jpg
FullViewFromRightBack.jpg (167.98 KiB) Visto 3279 volte
:)) :)) :D

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 14:00
da vinsempre
mmm.......più che altro il quesito era virato sulla "stranezza" dei badge per il model year 1985 e affini......ma ci può stare il tuo contributo :)

Thanks :)

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 15:17
da saaBruno
jimbo63 ha scritto:
Poi dopo averla venduta a Sarti e lui la portò in Francia e cambio le cose di nuovo ...... spostando il badge indicante le 16 valvole ed il logo Saab/Scania da SX a DX ...... boh :))
ha ripristinato i badge nella giusta posizione, perche nella prima foto della cabrio blu sono messi male; probabilmente colpa di un carrozziere pecione...

Re: C900 - Quesito sui badge dell'auto

Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 15:38
da Paolo Lugli
Con cosa si riattaccano i badge?
Biadesivo sottile? Biadesivo un po' spesso e morbido? Colla?