Pagina 2 di 2

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: martedì 24 settembre 2013, 13:25
da velvet
Lucantropo ha scritto:Domanda: ma il titolo è corretto o è stato invertito e inizialmente voleva essere:

"riflessione sul passato inutile delle case automobiliste ?"

:scary:
... sul passato inutile di ALCUNE case automobilistiche. :D

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: martedì 24 settembre 2013, 14:53
da roadking
Anche per me gli interni non si possono vedere, veramente brutti, anche i sedili fanno onco!

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: martedì 24 settembre 2013, 15:35
da bananamobile
velvet ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Domanda: ma il titolo è corretto o è stato invertito e inizialmente voleva essere:

"riflessione sul passato inutile delle case automobiliste ?"

:scary:
... sul passato inutile di ALCUNE case automobilistiche. :D
Tu pensa allora al magnifico passato di una Lexus oppure di una Infiniti :D

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 8:58
da velvet
bananamobile ha scritto:
velvet ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Domanda: ma il titolo è corretto o è stato invertito e inizialmente voleva essere:

"riflessione sul passato inutile delle case automobiliste ?"

:scary:
... sul passato inutile di ALCUNE case automobilistiche. :D
Tu pensa allora al magnifico passato di una Lexus oppure di una Infiniti :D
Beh, le vecchie Lexus erano Mercedes fotocopiate, quindi hanno un passato conto terzi :D

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 10:44
da manu
:D :D :D

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 14:20
da Archigiò
A me però le Audi 100 piacevano tantissimo.
Quando ho guardato il film E.T. e avevo 8 anni, mi ricordo ancora che la mamma di Elliot aveva una Audi 100 verde...e mi piaceva un sacco! Per me era veramente molto elegante.
La serie dopo è stata auto dell'anno nell'83..quando la triade Croma/Thema/Saab900/ non c'era ancora, ed era veramente moderna! Poi la quarta serie, quella anni '90 la preferivo di gran lunga alla stessa Thema o a Mercedes. All'università, per festeggiare il superamento di un esame particolarmente difficile ho comprato il modellino in scala 1:43 dell'Audi 100 color bordeaux... (identico a quello in foto) spendendo una fortuna... ma mi piaceva troppo!

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 17:09
da Luca69
Bhe io in garage ho un'Audi Cabrio del '95 che fa la sua bella figura anche oggi :D

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 17:12
da marcofinnista
Io un ventennio fa ci feci un viaggetto dentro una Audi 100 turbodiesel 1a serie (quella marrone delle foto per intenderci), era gia' vecchia e molto vissuta, ma devo dire che mi rimase impresso il confort eccezionale di quell'auto per i suoi tempi, era un vero salotto su 4 ruote.
All'epoca avevamo in famiglia una Alfa 75 1.6 nuova con pochi mesi di vita e non c'era proprio confronto fra le due, l'Audi seppur vecchia e impaccata di km era di un altro pianeta :o(

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 17:35
da velvet
Luca69 ha scritto:Bhe io in garage ho un'Audi Cabrio del '95 che fa la sua bella figura anche oggi :D

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
Quella che senza capote pare una vasca da bagno senza rubinetto... :D

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 18:44
da marcofinnista
A me piaceva la 2.2 :o(

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 10:42
da Lucantropo
Beh, è il tipico design Audi :)

piatta e quadrata ieri..

Immagine

piatta e quadrata oggi

Immagine

Così non si rischia di sbagliare :))

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 14:17
da GheSo
Adesso che me le fai guardare... In trentanni non han cambiato nulla!


Wow, questo si è risparmio!

:))

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 18:38
da Luca69
Dai non esageriamo: la A5 cabrio ce l'ha il mio vicino e vi assicuro che non somiglia neppure lontanamente alla mia vecchietta :D

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 20:02
da marcofinnista
A me la A4 cabrio pre restyling piace molto, specie all'interno :))

Re: riflessione inutile sul passato delle case automobilisti

Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 21:04
da ecodrive
Luca69 ha scritto:Dai non esageriamo: la A5 cabrio ce l'ha il mio vicino e vi assicuro che non somiglia neppure lontanamente
Infatti, l'apparenza inganna!!!
Lo notavo l'altra settimana vedendo 2 Mercedes ML affiancate, di cui una restyling.
All'apparenza sembrano quasi identiche, ma osservando più attentamente si notano i lamierati proprio diversi (portiere, paraurti, cofano, portellone...). I tedeschi sono così: non stravolgono la linea, ma ridisegnano da capo l'intera auto. E immaginate i costi per rifare gli stampi.... :$