Pagina 2 di 2

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006

Inviato: giovedì 27 febbraio 2014, 10:19
da marcofinnista
Ah ancora deve entrare in vigore la legge ? :neutral:

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006

Inviato: giovedì 27 febbraio 2014, 12:53
da andamentolento
che invidiosi :bigsmile:

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006

Inviato: giovedì 27 febbraio 2014, 12:58
da marcofinnista
Molta invidia per la vostra liberta'...ancora siete liberi dal traffico, da tutor, telecamere e diavolerie varie ... mi ricordo ancora l'ultima galoppata che mi feci anni fa sulla strada a scorrimento veloce del Gargano...sembrava una pista del deserto dove non vedevi una macchina se non col binocolo :@ :@ :@