Pagina 2 di 2

Re: Rifare i tappeti auto

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 10:34
da gixxer
Cercando sulla baia e seguendo anche vostri consigli, trovo un set di tappeti per la mia auto, colore grigio, tessuto velour perfetti per la mia Saab. Il venditore è son-tizio
Chiedo chiarimenti e mi viene risposto che il tessuto è molto valido e che mi allegano 4 fermagli per bloccare i tappeti anche se il loro fondo é già anti scivolo.
Io rispondo che la mia auto prevede il pianale con i tappi e che quindi mi basta avere conferma che sul lato guida siano presenti due fori e al lato passeggero ce ne sia uno.
Mi viene risposto che i loro tappeti non prevedono fori e non è possibile far fari a loro i buchi!!!!
Ma allora che cosa me ne faccio? devo prendere dei tappeti nuovi e farmi i buchi da solo magari rovinandoli???
Mi sembra una pagliacciata pubblicizzare dei tappeti per una marca specifica e poi scrivere queste cose.
Io ne ho già di altri, presi su ebay.de, con i loto fori perfetti che si agganciano, buona qualità ma sono neri perché al tempo non ne avevano grigi.

Re: Rifare i tappeti auto

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 11:10
da GheSo
Strano... Tutti qui ne parlan bene...

Re: Rifare i tappeti auto

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 12:09
da gixxer
Per quel motivo l'ho contattato ma di prendere dei tappeti e farmi i fori, non ci penso neanche.
forse i tappeti per le c900 vanno bene perché non sono presenti i perni sul pianale.

Avrei preso i tappeti originali ma di usati non ne trovo e nuovi costano 150 euro prendendoli da Genuinesaab, basterebbe fare un ordine cumulativo per abbassare i prezzi

Re: Rifare i tappeti auto

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 12:28
da GheSo
Marcofinnista non ha una classic...

Re: Rifare i tappeti auto

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 13:52
da saaBruno
ma da quando in qua la 9.3 og ha i fori sul pianale?

Re: Rifare i tappeti auto

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 15:19
da gixxer
La mia e anche altri della mia zona con 900ng e 9-3og come la mia li hanno.

Re: Rifare i tappeti auto

Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 9:41
da legio
La mia no, ma i tappetini originali sono tutti dotati di buco. Ho visto anche che su PFS vendono i perni originali da montare sulla tappezzeria

Re: Rifare i tappeti auto

Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 14:29
da marcofinnista
Io pure ce li ho, su ambedue le 900 :)

Re: Rifare i tappeti auto

Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 14:35
da legio
Ma è molto invasivo il montaggio dei perni?

Re: Rifare i tappeti auto

Inviato: venerdì 7 febbraio 2014, 15:26
da gixxer
Raga scusate allora questi perni ci sono anche in altre come la mia quindi non son o privilegiato.

Piuttosto mi domando perché uno che vende tappetini per auto scrive:

Risposta da loro:

Gentile cliente,
i tappeti che vendiamo sono provvisti di fondo antiscivolo e velcro che li rendono inamovibili: i ganci in questo modo non servono, per questo non sono previsti;
inoltre,i perni sul pianale delle auto possono variare di posizione anche di pochi millimetri ed il foro sarebbe inutile, pertanto, se si desidera usare i perni presenti in auto è preferibile fare i fori direttamente con i tappeti in auto.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Ma allora cosa scrivi che i tappeti sono fatti su misura per la tua auto?? Come mai quelli che ho preso in germania hanno i fori?
Allora la risposta é che il tappeto fatto su misura e venduto per tale deve avere le quote esatte e questo si può fare solo prandendo le misure dentro l'auto.

A me di prendere dei tappeti (per quanto belli e fatti bene), e poi fare i fori magari rischiando di rovinarli, preferisco lasciar perdere.