Pagina 2 di 2

Re: C900 - Secondo voi è originale ?

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 13:31
da throll
tieni conto che:
per eliminare il gancio traino ora pare che non te lo eliminino alla motorizzazione con un colpo di penna come una volta, ti rifanno il libretto (e ciò ha un costo)
per rifare gli interni, se si vuole un lavoro come si deve, devi rifarlo con la pelle originale bridge of wair e ci vorranno 2.000 euro a spanna.

Re: C900 - Secondo voi è originale ?

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 14:33
da minimalista
throll ha scritto:tieni conto che:
per eliminare il gancio traino ora pare che non te lo eliminino alla motorizzazione con un colpo di penna come una volta, ti rifanno il libretto (e ciò ha un costo)
per rifare gli interni, se si vuole un lavoro come si deve, devi rifarlo con la pelle originale bridge of wair e ci vorranno 2.000 euro a spanna.
in questi casi la fretta è cattiva consigliera! ...anzi...proprio non ce ne vuole :wink:
ero stato attirato da un'auto tanto bella fuori quanto oscena dentro!

ciao :)