Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consumi

Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 9:37
da drillo65
Già,potendo andare a 110 sarebbe meglio,purtroppo non sempre si può :-

A proposito conoscete il trucco per far cambiare la marcia all'automatico

quando volete voi e non quando vuole lui?

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consumi

Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 15:11
da GheSo
Alzare e poi abbassare il piede dall'acceleratore.
Ossia: quando senti che è ora di cambiare, alzi leggermente la pressione del piede dal pedale dell'acceleratore

Re: 9-3NG 1.9Tid - Consumi

Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 21:45
da drillo65
Risposta esatta! 8)