Pagina 2 di 3
Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 14:41
da grifone 9.5
Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 15:05
da GheSo
giammacabrio ha scritto:gheso

non sono lampadine azz..ma sono le xeno con la lampadine originali ha detto che non vedeva nulla

Speravo di no...

Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 15:17
da MarchinoLaPeste
Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 15:45
da mattomatte
giammacabrio ha scritto:mattomatte ha scritto:palla ha scritto:3 marce e non puo' essere una Ep ma e' sicuramente il 160 cv senza intercooler.
Infatti, se questa 900 è nata per il mercato USA deve per forza essere un full turbo dato che la EP non è mai stata destinata per quel mercato...
Ma non dovrebbe avere il volante con l'aribag?
mattomatte

questa non è una full turbo ma una 900 s con 160 cv
Ma siamo sicuri che sia una 900 per il mercato USA?? Ha il tachimetro con doppia scala km/h mph?? Ha il l'indicatore del turbo?
Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 15:55
da Lucantropo
giuseppe122 ha scritto:non è poi "rarissima". ce ne sono poche ma ogni tanto se ne trovano anche da noi in vendita, ne ricordo almeno un paio
E se te ne ricordi solo un paio, quando di manuali ne avrai viste in vendita un paio di migliaia non sono rarissime ?

Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 15:57
da Lucantropo
giammacabrio ha scritto:mattomatte

questa non è una full turbo ma una 900 s con 160 cv
Che, se non erro, era una full turbo catalizzata, in effetti in USA, per poter essere venduta in California, non erano state già vendute con catalizzatore, e per questo con potenza ridotta ?
Ricordo, e di questo ne sono certi in quanto ho ancora il libretto di uso e manutenzione della nostra, che anche le 9000 col B202L da 175cv erano disponibili, in versione catalitica, con 165cv.
Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 15:58
da giuseppe122
mi riferivo al fatto che non ne avevi mai visto una, in realtà qualcuna in giro c'è, poi rara o rarissima fa lo stesso

Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: domenica 20 ottobre 2013, 20:19
da giammacabrio
Anche se non è un Riminese

è sempre un vicino di casa...che ogni tanto ci viene a trovare,chi indovina di chi è questa Saab d'avanti al mio cancello

Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: domenica 20 ottobre 2013, 20:59
da GheSo
Mmmh...
Abita in un altro Stato?

Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: domenica 20 ottobre 2013, 21:48
da vinsempre
Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: domenica 20 ottobre 2013, 21:48
da throll
..è un versione "superstite" ormai più unica che rara?

Re: Saabbbbisti Riminesi
Inviato: domenica 20 ottobre 2013, 23:28
da jpm
vinsempre ha scritto:(vabbè...miagola)
C'ho un sacco da fare e appena mi assento un attimo ne approfittate
gheso ha scritto:Mmmh...
Abita in un altro Stato?
Oggi abbiamo avuto il Referendum per entrare in Europa...
per ora...
CONTINUEREMO A PASSARE PER IL TERMINAL "EXTRACOMUNITARI"
throll ha scritto:..è un versione "superstite" ormai più unica che rara?

Da quel che mi risulta (nemmeno a casa Saab sanno dirmelo) è l'ultima circolante

[/quote]
Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)
Inviato: sabato 26 aprile 2014, 16:12
da giammacabrio
Un' altro amico Sabbista Romagnolo "Ravenna\Bologna" che oggi mi ha fatto visita con la sua 900c ep del 91 rossa

Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 13:25
da throll
mi pare sia un utente del forum che sta sulle colline bolognesi. Non ricordo il nick però...
Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)
Inviato: domenica 27 aprile 2014, 20:31
da giammacabrio
Daniele
è un Saabbista di Bagnacavallo (RA) e segue il forum ..
gli ho venduto i sedili anteriori
Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014, 20:42
da giammacabrio
Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014, 20:49
da jpm
Invitalo a pranzo o a cena a Santarcangelo... che veniamo anche noi

Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)
Inviato: lunedì 20 ottobre 2014, 20:53
da giammacabrio
Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)
Inviato: giovedì 23 ottobre 2014, 23:39
da throll
92 senza kit aero? Mooolto rara...esige un pranzo per essere visionata....

Re: Saabbbbisti Riminesi(Romagnoli)
Inviato: venerdì 24 ottobre 2014, 20:41
da giammacabrio
throll ha scritto:92 senza kit aero? Mooolto rara...esige un pranzo per essere visionata....

Se al prossimo incontro che prevedo a breve

non sarai dei nostri ti verro a prendere di persona
