Pagina 2 di 2
Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 17:27
da MarchinoLaPeste
dpn ha scritto:era in offerta a meno di 13 euro compresa IVA,un prezzaccio secondo me.
L'alternativa a marca Norauto, essendo da Norauto, veniva di più, era un C3 ma non c'era scritto dexos 2
Il Castrol magnatec sempre dexos 2 (che non mi sono tovato bene) veniva di più, c'era un Repsol 5 /40 allo stesso prezzo ma non era Dexos 2, solo C3.
C'era il mobil ma era a 17 euro e non c'era scritto dexos 2 , il Bardahl era a 19 euro il 5 / 30 dexos 2 e a 15 euro il 5 / 40 dexos 2, alla fine ho ascoltato l'addetto meccanico e mi sono fatto mettere il GM 5/30 a meno di 13 euro al litro e buonanotte
Visto che sei oliomane, oliofilo, oliofobico, oliocentrico, fatti una scorta da tenere in garage, scusa
Io su ebay prendo il mobil1 a 8€/l

e quando è ora di fare il tagliando lo caccio nel bombardone a quelli che "dicono" di farmi un prezzo da amico
Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 18:34
da drillo65
Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 20:16
da MarchinoLaPeste
Mimmuzzo, hai mp

Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 21:36
da vinsempre
dpn ha scritto:
Mi hanno stra-consigliato, tra tutti gli oli presenti a stock, anche della stessa Norauto, questo della GM
GM MOTOR OIL 5W-30 DEXOS 2
Fuel Economy, Longlife
ACEA A3/B4, C3, API SM/CF
GM LL-A-025, GM LL-B-025
BMW Longlife-04
VW 502.00, 505,00 / 505.01
MB 229.51
Se ci si prendesse la briga di leggere il libretto di uso e manutenzione in dotazione con la vettura, si troverebbero una marea di informazioni che cerchiamo spasmodicamente in altri luoghi
E' semplicemente quello della Casa Madre

Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 21:36
da vinsempre
MarchinoLaPeste ha scritto: il mobil1 a 8€/l
0W40?

Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 21:54
da SUPERFRA
MarchinoLaPeste ha scritto:dpn ha scritto:era in offerta a meno di 13 euro compresa IVA,un prezzaccio secondo me.
L'alternativa a marca Norauto, essendo da Norauto, veniva di più, era un C3 ma non c'era scritto dexos 2
Il Castrol magnatec sempre dexos 2 (che non mi sono tovato bene) veniva di più, c'era un Repsol 5 /40 allo stesso prezzo ma non era Dexos 2, solo C3.
C'era il mobil ma era a 17 euro e non c'era scritto dexos 2 , il Bardahl era a 19 euro il 5 / 30 dexos 2 e a 15 euro il 5 / 40 dexos 2, alla fine ho ascoltato l'addetto meccanico e mi sono fatto mettere il GM 5/30 a meno di 13 euro al litro e buonanotte
Visto che sei oliomane, oliofilo, oliofobico, oliocentrico, fatti una scorta da tenere in garage, scusa
Io su ebay prendo il mobil1 a 8€/l

e quando è ora di fare il tagliando lo caccio nel bombardone a quelli che "dicono" di farmi un prezzo da amico
Quoto ... io il Mobil1 0w40 a 7,60€/L e non mi faccio un milione di paranoie , lo cambio e basta

Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 22:06
da MarchinoLaPeste
vinsempre ha scritto:MarchinoLaPeste ha scritto: il mobil1 a 8€/l
0W40?

W e-bay

Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 22:07
da SUPERFRA
Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 11:38
da SABBONE
100 EURO 12 LITRI spedito!
e sono "apposto" per 4 anni!

Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 12:45
da SUPERFRA
Mi sa che è lo stesso ...
Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 13:17
da SABBONE
ordinato ora, 12 LITRI, 90+20 e spicci euro, spedito dalla germania.
Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 14:01
da MarchinoLaPeste
Detto->Fatto

Sabbone sei la coerenza in persona

Re: rinfrescare olio sul diesel - idea malsana ?
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 10:54
da SABBONE
Arrivato il "paccozzo" dalla Germania in 3 giorni!