Re: B207 - Quale gradazione di olio mettete e perchè ?
Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 17:20
Perdonami il ritardo biblico...il primo tagliando in Saab mi avevano messo Shell...stessa gradazione/nessun consumoLucantropo ha scritto:Questo sia col Royal che con gli altri ?