Pagina 2 di 2

Re: B207 - Quale gradazione di olio mettete e perchè ?

Inviato: mercoledì 30 ottobre 2013, 17:20
da salamifever
Lucantropo ha scritto:Questo sia col Royal che con gli altri ?
Perdonami il ritardo biblico...il primo tagliando in Saab mi avevano messo Shell...stessa gradazione/nessun consumo