Pagina 2 di 2

Re: Quante ne esistono? E quante ne resistono?

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 12:18
da gripen
palla ha scritto:Io proverei a scrivere alla Saab Italia sia mai che riesca a recuperare qualche dato. Secondo me sono gli unici potenziali detentori di dati come questo visto che vivono solo di ricambi :)
La prima cosa che ho fatto... anzi che ho provato a fare... sul loro sito non c'è il pulsante di invio della richiesta di contatto... :sorry:
(mi devo ricordare di provare da un altro pc...)

Re: Quante ne esistono? E quante ne resistono?

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 12:36
da sondrio1957
gripen ha scritto:
palla ha scritto:Io proverei a scrivere alla Saab Italia sia mai che riesca a recuperare qualche dato. Secondo me sono gli unici potenziali detentori di dati come questo visto che vivono solo di ricambi :)
La prima cosa che ho fatto... anzi che ho provato a fare... sul loro sito non c'è il pulsante di invio della richiesta di contatto... :sorry:
(mi devo ricordare di provare da un altro pc...)

Se per questo, neanche contattare ISUZU é facile: non c'é una mail che sia una sul sito corporate....

Re: Quante ne esistono? E quante ne resistono?

Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 12:00
da Giuseppe Licheri
Ho chiesto in mctc. Loro non hanno le maschere adatte nel software gestionale per fare queste ricerche.
Bisogna rivolgersi al CED di Roma.
Li ho un paio di contatti (son quelli che mi assillano al telefono quando qualcosa non funziona alla mctc di Sassari).

A questo punto non avrebbe più senso, se possibile chiedere tutti i numeri di telaio YS3 immatricolati e demoliti in italia (magari decurtati delle ultime 6 cifre) con data e provincia di immatricolazione?
Da questi poi col vin decoder e lavorando un po' con excel tirare fuori i modelli e le relative caratteristiche (MY, motore, carrozzeria, impianto di fabbricazione, tipo di cambio).

Può essere un'idea decente, o sto sparando una cavolata immane?

Rimane da capire se questi dati loro possono passarceli.. :)

Proverò a sentirli domattina.