Re: Saab R900
Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 17:09
Si, ma questa 900 mi sembra sulla base di un modello esattamente già commercializzato (900NG turbo col B204)...
Perchè in ogni caso non possono essere identiche in tutto e per tutto... ovviamente.. visto che non potevi omologare per la strada auto senza dispositivi antinquinamento o senza airbag o con i Roll bar.. Quello che conta è la base dell'auto (telaio, carrozzeria, motore, cambio, trazione.. ovvero la sua fiche di omologazione..
Anche la S4 da strada non era mica precisa e identica in tutto e per tutto a quella che correva..
Perchè in ogni caso non possono essere identiche in tutto e per tutto... ovviamente.. visto che non potevi omologare per la strada auto senza dispositivi antinquinamento o senza airbag o con i Roll bar.. Quello che conta è la base dell'auto (telaio, carrozzeria, motore, cambio, trazione.. ovvero la sua fiche di omologazione..
Anche la S4 da strada non era mica precisa e identica in tutto e per tutto a quella che correva..