Pagina 2 di 2

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 13:16
da danilohummer
Molto belli, anche io ho un programma simile ma al contrario sui cerchi della mia...la parte esterna grigia brillantinata e il canale e la parte interna delle razze antracite opaca brillantinata ... forse sabato prossimo...clima permettendo

Re: Cerchioni Aero 18 pollici Bicolore

Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 15:29
da Miura
Ho votato"no",non perché non apprezzi le personalizzazioni(nemmeno io ho i cerchi di serie),solo perché così mi sembra di vedere un copri cerchione in plastica.