Pagina 2 di 22

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:21
da desertstorm
Eeeee ma qualche indicazione ce la devi dare..... tipo

benzina
2.0
max 5 anni
scura

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:22
da marcofinnista
benzina l'unico tipo di motorizzazione che conosco, anno...alle signore non si chiede mai l'eta', l'amore non ha colore :))

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:24
da MarchinoLaPeste
Una 9-3ng... Mmmhhh, no...

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:25
da desertstorm
vabbè allora ci rinuncio :))

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:29
da MarchinoLaPeste
9000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :8

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:29
da vinsempre
Beh......le avete dette tutte.





Quasi :))

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:31
da MarchinoLaPeste
99? 9-7? 96? Ursaab????????
:? :? :? :D

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:33
da vinsempre
Ecco. Ora le avete dette tutte.









Tranne una :))

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:34
da MarchinoLaPeste
C900!!!!!!! Bingo!

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:37
da AeroGT
La Turbo X di Vins

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:39
da MarchinoLaPeste
...la 900 di Vins!

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:45
da marcofinnista
bravo Marchino ...ma proprio bravo... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 22:50
da AeroGT
m*****a come sta bene sotto la tettoia! :8 :8
Bella macchina :l

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 23:39
da GheSo
Ma è quella di Vincenzo o una sua sorella molto somigliante?

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 23:53
da MarchinoLaPeste
Hovintoquaccheccosa? :8

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 0:17
da SUPERFRA
What ? Non sto più a capirci niente ... è quella di Vins ? :fainted:

PS: A me sa di burla questa foto 8)

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 1:14
da Pietro7
Ed anche in questa occasione posso dire "io c'ero". :stfu:

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 9:08
da desertstorm
MarchinoLaPeste ha scritto:...la 900 di Vins!

:O :O :O

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 9:40
da desertstorm
vinsempre ha scritto:Ecco. Ora le avete dette tutte.









Tranne una :))
Ma che ti sei venduto la 900??
E perche??

Re: [FOTO] 900NG Cabrio SE 2.0T 1995 (Upgrade a 9-3OG)

Inviato: venerdì 8 novembre 2013, 11:47
da giuseppe122
se è vero ti depenno da tutti gli elenchi dei saabisti e ti iscrivo in quello dei "traditori" :D