Pagina 2 di 2
Re: Prova BMW i3
Inviato: lunedì 18 novembre 2013, 17:49
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:E soprattutto le piste solo lisce e piatte, mentre le strade sono... una m***a.
E mi pare che nelle parti citate da Nick contestassero proprio il fatto che passando sopra alle asperità l'auto tendesse a trascinarti di qua e di la, seguendole.
C'era anche un percorso "simil-cittadino", con semafori e asfalto irregolare. Io non ho notato nulla di preoccupante.
Re: Prova BMW i3
Inviato: sabato 23 novembre 2013, 17:57
da beyoung93
Esteticamente diciamo che sa molto poco di BMW, considero molto ma molto più belle le serie 7 che Derrick usava a metà anni settanta. Il settore electric car deve ancora risolvere vari snodi per diventare utilizzabile su vasta scala, comunque la ì3 bavarese la vedo un po' fatta su misura come auto da trasporto per le attrezzature di qualche elettricista bizzarro.
Molto ma molto più bella e funzionale la super Hyunday i 30, per me è molto ma molto di più che una semplice utilitaria coreana

Re: Prova BMW i3
Inviato: sabato 30 novembre 2013, 21:52
da giuseppe_p
nei crash test euro ncap ha preso 4 stelle!
e poi dicono che come costruiscono i tedeschi.......
mi sa che si sono messi a dormire.
Re: Prova BMW i3
Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 11:27
da beyoung93
Si, questa volta i bavaresi si sono lanciati in un modello diciamo troppo fuori dai loro canoni consueti, un errore di percorso, oppure no se loro intendono il design di un veicolo elettrico al pari di uno scatolone per stivali da pescatore

Re: Prova BMW i3
Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 22:39
da NickStick