Pagina 2 di 2

Re: SHAMPOO: Quale usate e perche.

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 16:19
da vinsempre
Veramente la Tec4 non schiuma per niente, ma nebulizza :)

Ed il preferisco così :))

Re: SHAMPOO: Quale usate e perche.

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 16:24
da Luca69
vinsempre ha scritto:Veramente la Tec4 non schiuma per niente, ma nebulizza :)

Ed il preferisco così :))
Io pure: ho provato anche quella piccola che schiuma: effettivamente si usa meno prodotto. Con tre ricariche (2 litri) facevo per bene tutta l'auto! Ma dovevo pompare in continuazione per avere una bella schiuma :(

Meglio la Tec4: con 4 litri faccio tutta l'auto e lascio agire per bene. Iniziando dalla parte bassa, più sporca e salendo.
Quando arrivo al tetto è ora di sciacquare. Una passata con l'idro del self e la maggior parte dello sporco è bello che sparito. La trovo ottima come prelavaggio, soprattutto in inverno quando le strade piene di neve e sale mi inzozzano l'auto :(

Re: SHAMPOO: Quale usate e perche.

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 17:20
da GheSo
Hanno cambiato gli ugelli?

Re: SHAMPOO: Quale usate e perche.

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 17:53
da Luca69
No: la tec da 4 litri non ha mai avuto l'ugello formaschiuma :(

Re: SHAMPOO: Quale usate e perche.

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 18:01
da GheSo
Ho capito, non serve per il foam

Re: SHAMPOO: Quale usate e perche.

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 18:23
da vinsempre
Luca, ma sei sicuro che servano 4 litri di soluzione per un solo prewash?

Io penso a molto meno..... :neutral:

Re: SHAMPOO: Quale usate e perche.

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 18:56
da GheSo
Visto che non fa schiuma, credo anche io ne serva meno

Re: SHAMPOO: Quale usate e perche.

Inviato: mercoledì 1 ottobre 2014, 19:35
da jpm
Io uso il primo barattolo con scritto "Shampoo Auto" e non ho mai avuto sorprese.
A volte uso con piacere anche il bagnoschiuma :))

Re: SHAMPOO: Quale usate e perche.

Inviato: mercoledì 1 ottobre 2014, 20:29
da marcofinnista
Io confesso che prima di farmi contaggiare da Vinsempre con i suoi shapi e le sue creme di bellezza ho sempre lavato con il Nelsen piatti di mia moglie :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: SHAMPOO: Quale usate e perche.

Inviato: lunedì 27 ottobre 2014, 19:10
da Fedesh
Idem! Inizialmente usavo uno shampoo per auto che avevo in garage e finito quello ho usato il detersivo per piatti e devo dire che puliva anche meglio... :D
Comunque un giorno di questi devo andarmi a prendere uno shampoo serio.