Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG - Capote che fa passare l'acqua

Inviato: martedì 14 luglio 2015, 12:06
da marcofinnista
Non si puo' andare in giro con una macchina senza capote te lo dice uno che l'ha fatto per diversi mesi, sei sempre limitato a giretti brevi e terrorizzato dalla possibilita' di beccarsi un temporale improvviso :inpain:

Re: 9-3OG - Capote che fa passare l'acqua

Inviato: venerdì 31 luglio 2015, 17:23
da snoopy71
io sto ancora pensando a cosa fare, e intanto mi sono preso un altro bell'acquazzone l'altro ieri ..... e non è entrata manco una goccia di acqua .... per cui continuo perplesso a pensare ... :eyeroll: