Pagina 2 di 2

Re: C900 - Riscaldamento sedile non funzionante

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 7:10
da mighe78
ciao ragazzi, provati con temperatura esterna -1°, ho ora la certezza matematica che non funzionano. Ho provato a vedere se il fusibile 12 ha problemi e dato antiossidante sui contatti sotto il sedile, ma nulla non vanno tutti e due

Re: C900 - Riscaldamento sedile non funzionante

Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 9:28
da giuseppe122
tra la spugna e la pelle c'è una specia di panno con le resistenze elettriche. Si saranno interrotte da qualche parte......

Re: C900 - Riscaldamento sedile non funzionante

Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 17:16
da deggy
mighe78 ha scritto:ciao ragazzi, provati con temperatura esterna -1°, ho ora la certezza matematica che non funzionano. Ho provato a vedere se il fusibile 12 ha problemi e dato antiossidante sui contatti sotto il sedile, ma nulla non vanno tutti e due
Nessuna C900 in Europa aveva gli specchi riscaldati..
Solo le versioni USA.
Per il sedile,avendo l'interuttore basta che intercetti sotto il sedile la connessione dell'elemento termico e vedi se arriva corrente,semplice..
Non mi risulta ci siano relais,e' tutto intergrato nell'interuttore,sono sicuro al 99,9%.
Se funziona il circuito dovresti sentire,quando vai in posizione 1 il relais nell'interuttore che si attiva...
Ciao il deggy :)

Re: C900 - Riscaldamento sedile non funzionante

Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 22:22
da vinsempre
Ciao Deggy :)

Sulla mia (MY 1985) non ci sono interruttori di accensione/spegnimento/regolazione. Sai darmi indicazioni su cos'altro posso guardare? :8