Pagina 2 di 2

Re: Quale SAAB per il metano?

Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 14:13
da cerry83
La migliore è senza dubbio la 9.5OG berlina, per il bagagliaio!
Anche una 9000CD però... :8

Re: Quale SAAB per il metano?

Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 16:06
da enzolin
vinsempre ha scritto:
enzolin ha scritto:
AeroGT ha scritto:9.3 a etanolo sono 9.3SS .... le precedenti predisposte per E85 non mi risulta esistano
Per cui, correggimi se sbaglio, dal 2002 in poi?

Quindi si parla di motre B205?
B207 :)
Ah bene, ma quindi questo, in che modello e MY si traduce?

C'è un annuncio di vendita da prendre ad esempio?

Re: Quale SAAB per il metano?

Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 16:08
da enzolin
cerry83 ha scritto:La migliore è senza dubbio la 9.5OG berlina, per il bagagliaio!
Anche una 9000CD però... :8
A me piacciono tantissimo entrmbe, non so però se a sto mia omico piaccia la 9000.

Re: Quale SAAB per il metano?

Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 16:09
da enzolin
enzolin ha scritto:
vinsempre ha scritto:
enzolin ha scritto:
AeroGT ha scritto:9.3 a etanolo sono 9.3SS .... le precedenti predisposte per E85 non mi risulta esistano
Per cui, correggimi se sbaglio, dal 2002 in poi?

Quindi si parla di motre B205?
B207 :)
Ah bene, ma quindi questo, in che modello e MY si traduce?

C'è un annuncio di vendita da prendre ad esempio?
Ah e inoltre, col B207, l'oil sludge, come siam messi?

Re: Quale SAAB per il metano?

Inviato: lunedì 9 dicembre 2013, 11:42
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:La migliore è senza dubbio la 9.5OG berlina, per il bagagliaio!
Anche una 9000CD però... :8
Ecco bravo.. tra Metano e GPL va anche considerato questo.. col Metano bisogna per forza mangiarsi mezzo baule.. non si può mettere la bombola toroidale.

Re: Quale SAAB per il metano?

Inviato: giovedì 12 dicembre 2013, 21:54
da cerry83
Esatto luca...e non è il caso di "sprecare" una SW, che da il 100% a sedili abbattuti mentre a sedili in posizione il bagagliaio è più piccolo della berlina!