Pagina 2 di 2
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 11:04
da ZioTom
Io posso anche non parlartene, ma mi girerebbero le balle se acquistassi una mustang e al semaforo mi trovassi in fianco una mondeo uguale

almeno la vecchia era più personale...

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 11:07
da ZioTom
Ad ogni molto è bella.. sempre più gradevole della nuova corvette che è un pugno nell'occhio (mentre C5 e C6 erano stupende)..
Per la Mustang, io a NY avevo noleggiato questa per un paio di giorni (anche se non la potevo ancora guidare, ci ho fatto solo qualche metro nei pressi di Long Island).. un po' un barcone e tutta plastica agli interni, ma ha un fascino che nessuna tedesca da millemila euro potrà mai eguagliare (complice pure il V8)
Certo, se la nuova me la fanno 2.3 turbo...
Almeno però hanno adottato un multilink al posteriore, magari adesso riesce pure a curvare

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 18:14
da PILLO
Invidia invidia invidia...ma quanto ti e' costata di parcheggio???
Nelle tante volte che ci sono stato non ho mai noleggiato una CAR a NY !!!

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 23:26
da ZioTom
PILLO ha scritto:Invidia invidia invidia...ma quanto ti e' costata di parcheggio???
Nelle tante volte che ci sono stato non ho mai noleggiato una CAR a NY !!!

Allora, tecnicamente l'ha noleggiata un mio amico della Repubblica Ceca (visto che all'epoca aveva 27 anni, e io solo 18), e l'abbiamo usata per fare un viaggetto di qualche giorno da NY a Marta's Vineyard (isola qualche centinaio di km + in alto, dove tra l'altro avevano la casa i Kennedy) e una tappa a Long Island.
A NY l'ho lasciata parcheggiata una sola notte, ma avevo ottenuto il permesso di tenerla nel parcheggio del residence dove avevo l'appartamento, pagando una cretinata (non ricordo se una 20ina di $ tutta la notte).
Ad ogni modo V8 molto morbido e la spinta non era granchè (ma non era la versione più potente), consumava abbastanza (ma negli USA la benza va a galloni e costa niente), però il piacere che dà girare su una roba del genere a capote abbassata sulle strade lungo spiaggia della east cost non ha prezzo

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: sabato 7 dicembre 2013, 23:48
da desertstorm
Purtroppo il nostro stato oramai ha istituite certe politiche fiscali ed economiche che stanno distruggendo tutto il mercato, anche quello automobilistico.
Cosa voglio dire?
Che queste non sono proprio auto irraggiungibili, economicamente parlando, il problema che ci frena sono il bollo e l'assicurazione.
Un'auto come questa, tra un paio d'anni con 10/15000 km te la porti a casa con circa 30/40000.
Prendete ad esempio questa spettacolare Shelby GT500 (che preferisco di gran lunga a questa nuova mustang) , se andate su autoscout ne trovate a meno di 40000 euri con pochissimi km.
Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 1:55
da GheSo
E dopo uno si chiede perché le chiamano "muscle car"...

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 9:47
da PILLO
ZioTom ha scritto: un viaggetto di qualche giorno da NY a Marta's Vineyard (isola qualche centinaio di km + in alto, dove tra l'altro avevano la casa i Kennedy) e una tappa a Long Island.
BOSTON-CAPE COD ...CHE BEI RICORDI !!!

Re: Nuova Ford Mustang 2014 ....I love it !!!
Inviato: domenica 8 dicembre 2013, 12:35
da ZioTom
Boston è una città che ho apprezzato moltissimo, anche se quell'anno ero in college e non ho avuto la libertà che avevo a NY.
Cape Cod è davvero stupenda.. l'unica cosa è che è a 3h di macchina da Boston e l'acqua dell'oceano è freddissima
