Pagina 2 di 12
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 9:22
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Bello !!! Chissà se esiste con la sagoma scarichi trapeziodale ... a trovarlo cambierei al volo quella ciofeca che ha su la TurboX
A no guarda, ora stai bestemmiando.Come puoi dire una cosa del genere?
Hai, anzi avete, tu e Vins un estrattore unico e fantastico che nessuna auto al mondo ha, e che fa sembre il posteriore ancora più "cazzuto" che con un semplice estrattore.....
No secondo me quell'estrattore è stato progettato male e secondo me così come è fatto non serve per "estrarre" l'aria . Mentre quello Hirsch si .
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 9:23
da SUPERFRA
No quello mai e poi mai ! Gli scarichi TurboX non si toccano .
Però sono d'accordo nel dire che quelli Hirsch di Ago sono bellissimi !
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 9:44
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:desertstorm ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Bello !!! Chissà se esiste con la sagoma scarichi trapeziodale ... a trovarlo cambierei al volo quella ciofeca che ha su la TurboX
A no guarda, ora stai bestemmiando.Come puoi dire una cosa del genere?
Hai, anzi avete, tu e Vins un estrattore unico e fantastico che nessuna auto al mondo ha, e che fa sembre il posteriore ancora più "cazzuto" che con un semplice estrattore.....
No secondo me quell'estrattore è stato progettato male e secondo me così come è fatto non serve per "estrarre" l'aria . Mentre quello Hirsch si .
Aspetta però, ne stai facendo un discorso di estetica o di efficienza ?
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 10:01
da SUPERFRA
Entrambi ... e Hirsch vince su tutti e due gli aspetti .
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 12:03
da desertstorm
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 19:02
da GheSo
desertstorm ha scritto:Ops..... bhe, tanto meglio allora!
Davvero? Perché non ho letto belle cose sulla vtr...
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 19:20
da desertstorm
Hanno entrambe le materie pro e contro, io preferisco la vetroresina perchè essendo un materiale fibrorinforzato, più facile ed economico da riparare e più resistente agli urti.
L'ABS ha dalla sua una maggiore "elasticità" e quindi una maggiore adattabilità al supporto. Costa molto di più.
Comunque tra l'uno e l'altro sceglierei il più economico.
Tra i due ed il carbonio invece........ non c'è dubbio su cosa sceglierei

Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 21:29
da GheSo
Lascia stare il carbonio che è e resterà sempre un sogno, della vtr dicevano che nei lavori di carrozzeria non è bene perché il materiale e il colore asciugandosi tendono a ritirirarsi e lasciare intravedere ondine.
Anche l'abs si può riparare facilmente come la vtr, esistono colle che riescono a risanarlo.
Il mio timore è che la vtr essendo rigida non assorba urti e crepi prima
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 21:51
da desertstorm
Stefano secondo me il diffusore è l'ultimo dei componenti che puoi rischiare di rompere.
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 0:09
da GheSo
Anche se si dimenticano di frenare?
Mi è già successo e in effetti la plastica originale non ha fatto una piega, ma plastica però
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 8:47
da desertstorm
Bhe se dimenticano di frenare, almeno che non ti tamponi una F1 non credo che ti riescano a prendere il diffusore o quanto meno lo prendono dopo averti distrutto già il paraurti
Poi se ti tamponano al punto di romperti il diffusore (figurati che ti combinano al paraurti.....) sicuramente devono rimborsarti

Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 18:45
da AmuroV6
Ganzo ma bisogna verniciarlo per forza? Facciamo un gruppo di acquisto? L unione fa lo sconto!
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 18:47
da AmuroV6
Ice02 Non è mica il tuo eh?
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 19:39
da desertstorm
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 20:41
da AmuroV6
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 20:45
da SUPERFRA
AmuroV6 ha scritto:Ice02 Non è mica il tuo eh?
Avevo pensato anche io subito ad ICE , ma lui non è di Bari .
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: mercoledì 18 dicembre 2013, 21:28
da GheSo
AmuroV6 ha scritto:Ice02 Non è mica il tuo eh?
Pensavo la stessa cosa
Re: Diffusore posteriore spoiler per 9.3NG
Inviato: giovedì 19 dicembre 2013, 9:52
da AmuroV6
Il deflettore e' da verniciare... quindi bisogna aggiungere altri €50 minimo! Se quello hirsch e' ancor disponibile,penso convenga di più in quanto uguale come materiale alle altre plastiche dell'auto e non verniciato.
La copia dovrebbero venderla a molto meno...
PS: ho visto adesso che quello hirsch costa €300!! Cavolo prima costava €250!!!!
Sti svizzere vivono proprio in un altro monno!

Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch
Inviato: giovedì 19 dicembre 2013, 13:52
da Luca69
....+IVA trasporto e bonifico internazionale visto che la svizzera sta fuori dall'euro!
Re: 9-3NG - Diffusore posteriore stile Hirsch
Inviato: giovedì 19 dicembre 2013, 14:25
da desertstorm
Il bonifico internazionale perche?
Hirsch in Italia si acquista attraverso i distributori ufficiali.