Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG 2.0T 185cv - Scarico artigianale

Inviato: domenica 22 dicembre 2013, 13:01
da danilohummer
Alla fine l ho fatto....bel rumore cupo per niente smarmittato....ho ancora su i kat pero