Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 2.0T - Info tagliando ?

Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 18:52
da GheSo
In realtà l'olio più fluido serve per gli strettissimi passaggi d'olio tra le due turbine...

Re: 9-3NG 2.0T - Info tagliando ?

Inviato: martedì 7 gennaio 2014, 9:33
da alesss
gheso ha scritto:In realtà l'olio più fluido serve per gli strettissimi passaggi d'olio tra le due turbine...
:notalking:

eh infatti per quello viene consigliato lo 0w40 per il diesel...

Re: 9-3NG 2.0T - Info tagliando ?

Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 10:41
da cioppino
per aless,

saresti così gentile da dirmi quale mobil 5w30 (il nome per caso é Mobil Super 3000 XE) ti ha consigliato di mettere Manuel sulla tua auto.

Grazie

Re: 9-3NG 2.0T - Info tagliando ?

Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 11:30
da Luca69
alesss ha scritto:ciao ragazzi!

alla fine ho comprato tutto... :D
dato che non mi fidavo di prendere filtri non originali alla fine sono andato da Manuel, tra l'altro gentilissimo e super preparato!
Vero che a fare i tagliandi da se si risparmia, ma se si ha la fortuna di avere un meccanico preparato come Manuel nelle vicinanze, ogni tanto un'occhiata all'auto io gli la farei fare :))
Magari un anno si e uno no :$ >:]

Re: 9-3NG 2.0T - Info tagliando ?

Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 8:25
da Miura
cioppino ha scritto:saresti così gentile da dirmi quale mobil 5w30 (il nome per caso é Mobil Super 3000 XE)
Il Mobil da usare non è il Super 3000 bensì il Mobil 1,dovresti trovarlo con varie gradazioni(0w30,0w40,5w30,5w40).Personalmente dall'ultimo cambio olio uso il Mobil 1 5w40,dietro consiglio dell'ufficiale Saab di zona

Re: 9-3NG 2.0T - Info tagliando ?

Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 12:54
da alesss
cioppino ha scritto:per aless,

saresti così gentile da dirmi quale mobil 5w30 (il nome per caso é Mobil Super 3000 XE) ti ha consigliato di mettere Manuel sulla tua auto.

Grazie
mobil1 5w30 consigliato per i b207 in genere... :)

Re: 9-3NG 2.0T - Info tagliando ?

Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 12:57
da alesss
Luca69 ha scritto:
alesss ha scritto:ciao ragazzi!

alla fine ho comprato tutto... :D
dato che non mi fidavo di prendere filtri non originali alla fine sono andato da Manuel, tra l'altro gentilissimo e super preparato!
Vero che a fare i tagliandi da se si risparmia, ma se si ha la fortuna di avere un meccanico preparato come Manuel nelle vicinanze, ogni tanto un'occhiata all'auto io gli la farei fare :))
Magari un anno si e uno no :$ >:]

Manuel e' davvero gentile e molto professionale, infatti adesso che parto per una settimana lascio a lui l'auto per cambiare la CIM e dispositivo di bloccasterzo... per il resto da lui ho comprato solo i ricambi per tagliando e preferisco farlo io dato che faro' il trattamento con i 2 prodotti sintoflon >:]
ah.. cmq la macchina l'ha provata e mi ha detto che e' una bomba :evilgrin: anche col gpl :))