Re: 9-3NG 2.0T - Info tagliando ?
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014, 18:52
In realtà l'olio più fluido serve per gli strettissimi passaggi d'olio tra le due turbine...
gheso ha scritto:In realtà l'olio più fluido serve per gli strettissimi passaggi d'olio tra le due turbine...
Vero che a fare i tagliandi da se si risparmia, ma se si ha la fortuna di avere un meccanico preparato come Manuel nelle vicinanze, ogni tanto un'occhiata all'auto io gli la farei farealesss ha scritto:ciao ragazzi!
alla fine ho comprato tutto...![]()
dato che non mi fidavo di prendere filtri non originali alla fine sono andato da Manuel, tra l'altro gentilissimo e super preparato!
Il Mobil da usare non è il Super 3000 bensì il Mobil 1,dovresti trovarlo con varie gradazioni(0w30,0w40,5w30,5w40).Personalmente dall'ultimo cambio olio uso il Mobil 1 5w40,dietro consiglio dell'ufficiale Saab di zonacioppino ha scritto:saresti così gentile da dirmi quale mobil 5w30 (il nome per caso é Mobil Super 3000 XE)
mobil1 5w30 consigliato per i b207 in genere...cioppino ha scritto:per aless,
saresti così gentile da dirmi quale mobil 5w30 (il nome per caso é Mobil Super 3000 XE) ti ha consigliato di mettere Manuel sulla tua auto.
Grazie
Luca69 ha scritto:Vero che a fare i tagliandi da se si risparmia, ma se si ha la fortuna di avere un meccanico preparato come Manuel nelle vicinanze, ogni tanto un'occhiata all'auto io gli la farei farealesss ha scritto:ciao ragazzi!
alla fine ho comprato tutto...![]()
dato che non mi fidavo di prendere filtri non originali alla fine sono andato da Manuel, tra l'altro gentilissimo e super preparato!
![]()
Magari un anno si e uno no>:]