Pagina 2 di 2
Re: Cerco tuner zona Mestre-Treviso per errori eliminaz. EGR
Inviato: sabato 4 gennaio 2014, 12:55
da frantik3
granchio ha scritto:Vi aggiorno o meglio rinnovo il mio aiuto,
Mi trovo con l' auto in recovery. Da verifica la colpa è della EGR che ha smesso di funzionare in CHIUSO. Ora... Il FAP l'ho rimosso fisicamente ed ho una mappa che esclude FAP ed EGR elettronicamente. L'auto resta però in recovery. Cerco disperatamente qualcuno in zona o non troppo lontano che risolva la questione. Credo si debba mettere mappa originale, cancellare errori, flangiare con piastrine e riprovare con nuova mappa in mio possesso. Secondo voi, un lavoro così quanto è giusto pagarlo ?! Perché quello che mi chiedono dove ho lasciato l' auto mi sembra davvero uno sproposito... Ripeto il FAP fisicamente l'ho già tolto...
Aiutatemi !
Pm per te
Re: Cerco tuner zona Mestre-Treviso per errori eliminaz. EGR
Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 18:56
da GheSo
Risolto?
Re: Cerco tuner zona Mestre-Treviso per errori eliminaz. EGR
Inviato: martedì 14 gennaio 2014, 20:45
da frantik3
non si sa nulla ma di sicuro penso di si dato la sua assenza nel rispondere
Re: Cerco tuner zona Mestre-Treviso per errori eliminaz. EGR
Inviato: martedì 11 febbraio 2014, 21:55
da granchio
Buonasera a tutti,
mi scuso per l' assenza dal forum per problemi personali, volevo aggiornarvi sulla situazione.
Devo innanzitutto ringraziare Negativ e la sua disponibilità dimostrata senza la quale non sarei arrivato alla soluzione che affliggeva la mia Saab. Mi è venuto incontro in tutti i sensi e ho molto apprezzato ciò.
Rassegnato a scucire ancora denaro per curare la mia bimba in poco tempo abbiamo finito il lavoro
L' auto ha ripreso ad andare alla grande, ormai è passato quasi un mese senza avere alcuna indecisione. La spia motore è ricomparsa pochi giorni dopo credo ormai più per un qualche contatto ma ripeto l' auto va alla grande ed è davvero piacevole da guidare. Ai bassi come mi era stato anticipato un pó vuota si, ma un allungo impressionante e la consapevolezza che quando la lancetta supera i 100 l' auto cambi la sua veste.
Mi piacerebbe vedere senza rimappa su che consumi mi attesto, giravo per il forum e leggevo di medie sbalorditive e mi chiedevo se anche la mia arrivasse a tanto

, intanto me la godo eccome.
Più che altro vedevo medie contrastanti e differenze sul diesel anche di difficile spiegazione...
Un saluto a tutti