Pagina 2 di 2

Re: Vernice cerchioni slavata via..

Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014, 15:20
da GheSo
Plastidip o Foliatec e passa la paura!!

Devi solo sbizzarrirti :wink:

Re: Vernice cerchioni slavata via..

Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014, 15:25
da vinsempre
Non pasticciare con aggiunta di trrasperente!

Aspetta che esca fuori un cerchio a 50/80 euro :))

Re: Vernice cerchioni slavata via..

Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014, 17:21
da Lucantropo
Siccome in queste cose son pigro lo lascio così com'è... non si merita tutte ste attenzioni.. :[[

Un cerchio di questo disegno è un po' raro da trovare, figuriamoci singolo ed a prezzo iperstracciato.. :scary:

Il giorno che mi si sarà scrostato tutto lo farò rigenerare completamente in occasione di un cambio gomme e amen... tanto è una cosa che ti fanno con un'ottantina di euro.. :beer:


Comunque onestamente mi sarei aspettato di veder sfogliato prima lo stemma sul cofano o sul bagagliaio che un cerchione.. sono rimasto davvero incredulo.. :sorry:

Re: Vernice cerchioni slavata via..

Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:05
da desertstorm
Lucantropo ha scritto: Sono fuori da più di un anno, lasciamo perdere..
La garanzia sulla vernice non è 10 anni ?

Re: Vernice cerchioni slavata via..

Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014, 20:01
da GheSo
Carrozzeria e sulla ruggine

Re: Vernice cerchioni slavata via..

Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014, 20:22
da desertstorm
Ok, quindi la vernice dei cerchi è esclusa!! :sorry:

Re: Vernice cerchioni slavata via..

Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014, 20:59
da GheSo
Mai sentita nominare e mai letta nei contratti

Re: Vernice cerchioni slavata via..

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 1:32
da autoeconomo
Secondo me è vergognoso che su una Saab succeda una cosa del genere! Fossi in te mi rivolgere a Orio Italia (:sad: :sad: ) io l'ho mai visto su una Saab, dopo un paio d'anni non può succedere, dai che cavolo...

Re: Vernice cerchioni slavata via..

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 9:39
da Lucantropo
Si, la garanzia "estesa" di 10 o 12 anni è sulla "corrosione".. se non sbaglio addirittura corrosione passante.. il che significa che finchè non si buca, passando da parte a parte, non vi sono le condizione per far valere la garanzia... ma potrei sbagliarmi.

Re: Vernice cerchioni slavata via..

Inviato: venerdì 10 gennaio 2014, 12:50
da Gasaab
Se può consolarvi sulla mia 9.3 il trasparente è andato via già al primo anno di vita e su tutti e 4 i cerchi. :x

Qualità scadente come confermato dal carrozziere.
Cmq non succede solo su Saab; anche su Audi ho sentito robe del genere!!!

Re: Vernice cerchioni slavata via..

Inviato: venerdì 10 gennaio 2014, 15:03
da Lucantropo
Se è un problema di qualità del cerchio sicuramente è un qualcosa di trasversale a livello di subfornitura.

Perchè se è vero che la vernice della carrozzeria dipende dalla singola casa automobilistica, visto che le scocche vengono verniciate in-house, i cerchi invece arrivano già pronti, verniciati e "trasparentati" dal fornitore che realizza e vende il cerchio alla casa.

Comunque è uno schifo..