Pagina 2 di 2

Re: 900NG MY1994/1996 - Pannello decorativo portellone

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 0:39
da jpm
legio ha scritto:No no, scusa, forse sono stato poco chiaro...mi riferivo esclusivamente a quello catarifrangente. La mia ha quello in tinta, ma ce l'ha. È pure messo bene come il resto della macchina. :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ora capisco.
L'arcano nasce dal titolo dell'argomento perché... sia l'uno che l'altro sono pannelli decorativi :))

Re: 900NG MY1994/1996 - Pannello decorativo portellone

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 8:43
da legio
jpm ha scritto: Ora capisco.
L'arcano nasce dal titolo dell'argomento perché... sia l'uno che l'altro sono pannelli decorativi :))
Corretto il titolo del topic! :)