Re: 900NG MY1994/1996 - Pannello decorativo portellone
Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 0:39
Ora capisco.legio ha scritto:No no, scusa, forse sono stato poco chiaro...mi riferivo esclusivamente a quello catarifrangente. La mia ha quello in tinta, ma ce l'ha. È pure messo bene come il resto della macchina.![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
L'arcano nasce dal titolo dell'argomento perché... sia l'uno che l'altro sono pannelli decorativi