Pagina 2 di 3

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 14:02
da Luca69
Vi ricordo che un'auto trattata si pulisce molto più facilmente e si sporca molto meno!
Sul sito Lacuradellauto trovate alcuni esempi su auto usate per lavoro che vengono lavate di rado. Pare incredibile quanto restino pulite :O

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 14:18
da GheSo
Quotone!

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 14:29
da GheSo
Vincenzo, io un pochino ti invidio: conosci due dei più importanti detailer d'Italia!!

E poi ti fai fare il lavoro dal maestro

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 15:38
da vinsempre
8) 8) 8) 8) E' colpa della mia fama internazionale 8) 8) 8) 8)

:D :D :D :D :D :D :D :D


:)

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 17:46
da GheSo
Ma... L'Italia non è ancora unita?











:D

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 18:36
da Lucantropo
:D :D :D :D

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 18:40
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 20:06
da desertstorm
Ahi capito il nostro Vincenzo tomo tomo cacchio cacchio quello che ti combina.............. :)) :)) :))

Comunque complimenti ad entrambi, vedo che hai passato anche il "finest", ora stai apposto almeno un anno

:l :l :l

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 20:42
da Luca69
Interessante notare come "di la" oltre ai complimenti ad Antonio per l'ottimo lavoro, anche l'auto è molto apprezzata!
Però a nessuno veniva in mente di acquistarla!
Un po' la stessa storia che capita a me ogni volta che qualcuno "nuovo" sale sulla mia .... piace assai :guilty:

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 21:17
da vinsempre
Grazie Ragazzi :))
desertstorm ha scritto: Comunque complimenti ad entrambi, vedo che hai passato anche il "finest", ora stai apposto almeno un anno

:l :l :l
Comunque la Garanzia è per almeno 2 anni, senza manutenzione. Se poi si fa manutenzione..... :dealer:
Luca69 ha scritto:Interessante notare come "di la" oltre ai complimenti ad Antonio per l'ottimo lavoro, anche l'auto è molto apprezzata!
Però a nessuno veniva in mente di acquistarla!
Un po' la stessa storia che capita a me ogni volta che qualcuno "nuovo" sale sulla mia .... piace assai :guilty:
Verissimo. La Saab piace :))

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 21:32
da giuseppe_p
allora non la vendi più?

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 21:33
da desertstorm
Nooooo ora aumenta il prezzo :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 21:39
da giuseppe_p
e cerrrrrto, adesso ce ne vogliono almeno 22 di testoni......
magari dopo aver rivisto il suo colore originale, melanzaneo, :) magari ci ripensa e la leva dal mercato.
io ci conto! :))

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: giovedì 9 gennaio 2014, 21:48
da vinsempre
Veramente non ho mai avuto idea di venderla, nonostante l'annuncio :D :D :D :D

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 16:13
da vinsempre
Intanto.......il lavoro eseguito sulla TurboX è in gara nel Campionato Mensile 8) ........ e per chi è utente anche sul forum de lacuradellauto e volesse dare un voto (per me oppure per gli altri lavori :D :D :D ) basta andare qui--> http://www.lacuradellauto.com/t13469-gennaio-2014

:) :) :)

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 16:14
da Luca69
Si ma il lavoro lo ha fatto Antonio mica tu :))
Comunque votato .... ovviamente per la Saab 8) :l

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 16:42
da desertstorm
ruffiani ...... :D :D :D :D

Comunque ho votato anche io per la TX :))

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 18:19
da vinsempre
Luca69 ha scritto:Si ma il lavoro lo ha fatto Antonio mica tu :))
Assolutamente! ......però è stato abbastanza d'aiuto come gli ho piegato in quattro i microfibra... :wink:

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 20:06
da desertstorm
..... seee e magari come hai fatto le foto........ :D :D


Approposito ..... sto ancora aspettando quelle del motore...... :pirate:

Re: [Detailing] - Saab TurboX

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 20:13
da vinsempre
desertstorm ha scritto:..... seee e magari come hai fatto le foto........ :D :D
:))
desertstorm ha scritto: Approposito ..... sto ancora aspettando quelle del motore...... :pirate:
Le foto del motore non le ho ancora fatte :guilty:

Alla fine è stato lavato (ma era già pulito) ma non è stato trattato con nessun dressing :)