Pagina 2 di 2

Re: Tech 2 clone dalla cina con furore: consigli, suggerimen

Inviato: domenica 5 ottobre 2014, 15:27
da GheSo
Quoto Gsa.

Oltretutto, mi dicono, la rigenerazione forzata inibiscono sensori dell'auto, tra cui i sensori temp motore

Re: Tech 2 clone dalla cina con furore: consigli, suggerimen

Inviato: lunedì 6 ottobre 2014, 13:03
da ilmirko
Il fatto è che questa settimana ho guidato molto in città e l'auto ha tentato di fare due tentativi di rigenerazione che ho dovuto interrompere. Nel weekend ho fatto 400km in autostrada quindi ormai dovrebbe essere a posto; sabato ho intenzione di fare cambio olio e filtri ma non vorrei che per qualche motivo rigenerasse subito dopo.
GheSo ha scritto:Oltretutto, mi dicono, la rigenerazione forzata inibiscono sensori dell'auto, tra cui i sensori temp motore
Quindi se ho capito bene fare la rigenerazione forzata può essere rischioso perchè la macchina ignora dei sensori di protezione?

Re: Tech 2 clone dalla cina con furore: consigli, suggerimen

Inviato: lunedì 6 ottobre 2014, 14:02
da GheSo
Esatto

Re: Tech 2 clone dalla cina con furore: consigli, suggerimen

Inviato: lunedì 6 ottobre 2014, 22:08
da ilmirko
Ok, allora direi di non farla; grazie mille :) Davvero gentili!

Re: Tech 2 clone dalla cina con furore: consigli, suggerimen

Inviato: giovedì 27 novembre 2014, 23:43
da Cristian
ilmirko ha scritto:Il fatto è che questa settimana ho guidato molto in città e l'auto ha tentato di fare due tentativi di rigenerazione che ho dovuto interrompere. Nel weekend ho fatto 400km in autostrada quindi ormai dovrebbe essere a posto; sabato ho intenzione di fare cambio olio e filtri ma non vorrei che per qualche motivo rigenerasse subito dopo.
GheSo ha scritto:Oltretutto, mi dicono, la rigenerazione forzata inibiscono sensori dell'auto, tra cui i sensori temp motore
Quindi se ho capito bene fare la rigenerazione forzata può essere rischioso perchè la macchina ignora dei sensori di protezione?
io monterei la spia guardati qua viewtopic.php?f=43&t=25404 sulla tua dovrebbe funzionare almeno sei sicuro e non spegni quando sei in rigenerazione, averlo saputo io l'avrei montata prima di aver fatto tutti i danni al motore.

Re: Tech 2 clone dalla cina con furore: consigli, suggerimen

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 15:30
da Fedesh
Calza a pennello sto topic....io l'altro giorno ho visto un po' di video su youtube dove alcuni che possedevano il tech2 riuscivano a modificare e attivare funzioni sulle proprie Saab...ad esempio facevano vedere come divorziare la radio, attivare/disattivare la chiusura comfort, attivare l'ingresso aux di default quando si accende la radio....ma sono cose veramente fattibili? Cioe avendone uno si potrebbero davvero attivare tutte quelle funzioni che magari al momento non sono disponibili?

Re: Tech 2 clone dalla cina con furore: consigli, suggerimen

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 18:13
da desertstorm
Assolutamente si :))

Re: Tech 2 clone dalla cina con furore: consigli, suggerimen

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 18:38
da Fedesh
Ne voglio uno :v :v

Re: Tech 2 clone dalla cina con furore: consigli, suggerimen

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 18:47
da desertstorm
300 euri e ti passa la paura :))

Re: Tech 2 clone dalla cina con furore: consigli, suggerimen

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 19:12
da Fedesh
:D :D :D

Re: Tech 2 clone dalla cina con furore: consigli, suggerimen

Inviato: sabato 6 dicembre 2014, 14:22
da Seba9-3
..se parliamo di Tech2 si può ragionare con razionalità nel caso di possessori del TTiD.
Mi spiego...l' Opcom NON gira per il TTiD ( che io sappia )..
Per le TTiD è necessario, prima di capri espiatori, di qualcosa di diverso dal "solito" Opcom che necessita sempre di una spesa.
Io ho sott'occhio questo:

http://www.ebay.it/itm/Diagnosi-Auto-mu ... 4#shpCntId

ma devo studiarne meglio la compatibilità...