Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19
Inviato: sabato 11 gennaio 2014, 18:44
da " "
Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19
Inviato: lunedì 14 aprile 2014, 22:50
da SUPERFRA
Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19
Inviato: lunedì 14 aprile 2014, 23:30
da GheSo
Che gomme monti?
Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19
Inviato: lunedì 14 aprile 2014, 23:33
da SUPERFRA
GheSo ha scritto:Che gomme monti?
Federal SS-595

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 0:00
da GheSo
Mi raccomando la recensione
Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 7:02
da desertstorm
Il canale dei 19 è 8 o 8,5" ?
Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 8:02
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Il canale dei 19 è 8 o 8,5" ?
19x8
Le gomme fanno un bell'effetto visivo, ma io non avrei montato delle gomme a freccia su una berlina
Poi ci dici come vanno

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 12:53
da SUPERFRA
Prime impressioni buone . Ovviamente si sente un pò di rotolamento per via del disegno , ma accettabile . La spalla xl in curva tiene bene e la mescola morbida aggrappa . Sicuramente dureranno meno però costano 1/3 delle Pirelli . Il disegno poi è spettacolare . Unica nota seminegativa quando si sterza tutto nelle manovre picchiano leggermente nel rivestimento interno del passaruota ma la cosa è minima infatti non si sente nemmeno il rumore . In conclusione per ora sono soddisfatto
Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 13:22
da vinsempre
Picchiano davanti o dietro?
Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 13:53
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:Picchiano davanti o dietro?
Davanti e dietro all'ammortizzatore , ma è una cosa leggera ! L'ho notato perché dove sfrega mi ha "ripulito" lo sporco .
Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19
Inviato: martedì 15 aprile 2014, 13:56
da vinsempre
mmm....capito
Riesci a fare un pò di foto per vedere quanto "a filo" sono le gomme?
Già con le 235 davanti un pò la gomma si affaccia......
