Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19

Inviato: sabato 11 gennaio 2014, 18:44
da " "
vero!!! :D :D :D

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19

Inviato: lunedì 14 aprile 2014, 22:50
da SUPERFRA
Eccole finalmente montate :8 :8 :8 :8
9.3 SportSedan TurboX (38).JPG
9.3 SportSedan TurboX (38).JPG (357.81 KiB) Visto 3605 volte
9.3 SportSedan TurboX (39).JPG
9.3 SportSedan TurboX (39).JPG (416.9 KiB) Visto 3605 volte
9.3 SportSedan TurboX (40).JPG
9.3 SportSedan TurboX (40).JPG (381.27 KiB) Visto 3605 volte

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19

Inviato: lunedì 14 aprile 2014, 23:30
da GheSo
Che gomme monti?

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19

Inviato: lunedì 14 aprile 2014, 23:33
da SUPERFRA
GheSo ha scritto:Che gomme monti?
Federal SS-595 :)

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 0:00
da GheSo
Mi raccomando la recensione

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 7:02
da desertstorm
Il canale dei 19 è 8 o 8,5" ?

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 8:02
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Il canale dei 19 è 8 o 8,5" ?
19x8 :)


Le gomme fanno un bell'effetto visivo, ma io non avrei montato delle gomme a freccia su una berlina :neutral:

Poi ci dici come vanno :)

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 12:53
da SUPERFRA
Prime impressioni buone . Ovviamente si sente un pò di rotolamento per via del disegno , ma accettabile . La spalla xl in curva tiene bene e la mescola morbida aggrappa . Sicuramente dureranno meno però costano 1/3 delle Pirelli . Il disegno poi è spettacolare . Unica nota seminegativa quando si sterza tutto nelle manovre picchiano leggermente nel rivestimento interno del passaruota ma la cosa è minima infatti non si sente nemmeno il rumore . In conclusione per ora sono soddisfatto

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 13:22
da vinsempre
Picchiano davanti o dietro?

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 13:53
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:Picchiano davanti o dietro?
Davanti e dietro all'ammortizzatore , ma è una cosa leggera ! L'ho notato perché dove sfrega mi ha "ripulito" lo sporco .

Re: 9-3NG TurboX - Omologazione gomme 245/40 R19

Inviato: martedì 15 aprile 2014, 13:56
da vinsempre
mmm....capito :)


Riesci a fare un pò di foto per vedere quanto "a filo" sono le gomme?

Già con le 235 davanti un pò la gomma si affaccia...... :neutral: