Pagina 2 di 2
Re: [FOTO] C900 Sedan 4p 2.0T 1985
Inviato: sabato 25 gennaio 2014, 11:24
da Anelo
sisitargata Pescara;)
Re: [FOTO] C900 Sedan 4p 2.0T 1985
Inviato: sabato 25 gennaio 2014, 11:33
da giuseppe122
Anelo ha scritto:Buongiorni Giuseppe,
Sono dell'Abruzzo vicino Pescara.
questo l'avevo capito, visto che mia moglie รจ di Chieti e che vengo spesso da quelle parti magari conoscevo il tuo paese
Re: [FOTO] C900 Sedan 4p 2.0T 1985
Inviato: sabato 25 gennaio 2014, 11:58
da Anelo
aaaa sono di Alanno,
Hai presente? vicino scafa
Re: [FOTO] C900 Sedan 4p 2.0T 1985
Inviato: sabato 25 gennaio 2014, 12:17
da Anelo
se ti ci trovi passa.. cosi vedi l'auto...
Re: [FOTO] C900 Sedan 4p 2.0T 1985
Inviato: sabato 25 gennaio 2014, 12:33
da giuseppe122
Come no l'uscita prima di Chieti alanno Scafa
Re: [FOTO] C900 Sedan 4p 2.0T 1985
Inviato: sabato 25 gennaio 2014, 12:43
da Anelo
venendo da Roma si ;)