Pagina 2 di 3

Re: 9-3NG Navigatore

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 14:42
da GheSo
Io vado contro corrente e preferisco l'ultima versione: molto più pulita e razionale

Re: 9-3NG Navigatore

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 16:31
da Luca69
Io ho tolto la radio di serie (vi prego i pixeloni verdi non si possono vedere) e messo il navi originale solo per avere un cruscotto più moderno.
Il navigatore non lo usa praticamente mai (meglio quello sul cell).
Poi la parte audio del modello con il navi é leggermente migliore.

Vi chiederete perchè non ho messo una "after.market". Bhe quello originale si integra meglio (night pannel, tasti dello stesso colore, luci verdi dei tasti che si regolano con il dimmer generale) e poi così non me la frega nessuno :))

Re: 9-3NG Navigatore

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 16:33
da vinsempre
Luca69 ha scritto:..........e poi così non me la frega nessuno :))





(........... :thief: quasi :thief: ..........)


:D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG Navigatore

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 16:35
da Luca69
...stai attento che ti vengo a prendere i cerchi :thief: :thief: :thief:

Re: 9-3NG Navigatore

Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 18:25
da vinsempre
:guilty:

:D :D :D :D

Re: 9-3NG Navigatore

Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 1:35
da cerry83
desertstorm ha scritto:Le mappe del Navi originale non sono state aggiornate a causa di quello che è successo a Saab.
Non perche non hanno avuto voglia di farlo o perche non hanno le competenze tecniche per farlo.
Ma infatti non è certo saab che deve creare gli aggiornamenti, loro pagano qualcuno che gli faccia il dvd...anche perché il sistema sotto-sotto è uno degli standard di una qualche marca.
Il problema è che prima o poi loro avrebbero smesso comunque di aggiornare. Perché non gli conviene più..fanno tutti così (che io sappia)

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 10:49
da Mgla
Ciao,

ho trovato questo modulo ICM3 a Napoli http://www.subito.it/vi/78115388.htm

Il modulo sembra essere disponibile, mi è stato offerto a 250 euro + spedizione. Per ora ho chiesto delle foto dettagliate ... poi vedrò se sarà il caso di portare avanti la trattativa e offrire qualcosa in meno.

Un paio di dubbi che solo voi mi potete aiutare a risolvere, visto che il ricambista non mi sembra ferrato sull'argomento:

1) La procedura di divorzio al 99% non verrà eseguita (sospetto quasi fondato), posso cmq poi associarlo alla mia tranmite Tech2 ?
2) Di quanti pezzi si compone il modulo completo (oltre al pannello plancia con monitor) ?

Grazie :) :) :)

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 12:20
da drillo65
Mi pare che senza divorzio non si possa montare!Chiedi conferma. :- :-


http://www.clubsaabespana.com/phpBB3/vi ... 10&t=24336

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 16:46
da giuseppe_p
prova a chiedere in assistenza saab se col numero di telaio dell'auto smontante te la possono divorziare loro x poi sposarla con la tua.

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 14:07
da Luspreck
Un'altra domanda visto che non ho una Ng Prerestyling non sono informato.
Apparte l'estetica e il display, che differenza c'è tra ICM1,2 e3?
Hanno tutti e 3 sette altoparlanti con l'amplificatore? Il Bluetooh col vivavoce? AUX?

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 20:57
da MarcoMaxi
Il sistema si puo' programmare senza il divorzio ma per il Navi originale occorre anche l'unita' posteriore che e' la vera navigazione e puo' avere opzionale anche il bluetooth per l'auricolare (in presenza di telefono veicolare originale). Attenzione perche' il tutto nella prerestyling e' in fibra ottica e quindio il componente va aggiunto in un punto ben preciso della rete e poi programmato con il Tech 2.
ICM1: solo pomelli e tasti, niente display.
ICM2:tasti pomelli e piccolo display a matrice di punti verde per le stazioni radio
ICM3: tasti pomelli e display a colori per la navigazione

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 21:21
da bananamobile
Marcomaxi ma il telefono veicolare si può aggiungere anche al ICM 1 e 2?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 21:25
da MarcoMaxi
bananamobile ha scritto:Marcomaxi ma il telefono veicolare si può aggiungere anche al ICM 1 e 2?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosi a bruciapelo direi solo all'ICM2 e 3 ma ricorda che telefono veicolare e navigazione coesistono nella stessa centralina.......ovvero puoi trovare solo navigazione oppure navigazione con telefono veicolare (bluetooth opzionale). Accetta solo SIM vecchio formato cioe' formato tessera! :stupid:

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 22:05
da Luspreck
Grazie MarcoMaxi, un'altra curiosità: ICM2 e 3 hanno solo il lettore CD frontale? Oppure USB, SD slot o AUX?

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 22:36
da MarcoMaxi
Niente ingressi ausiliari in tutti e tre i modelli. Esiste una interfaccia (Dension se non erro) che permette di aggiungere un ingresso esterno. Cerca qui sul forum ci sono vari thread. Il cd esiste solo frontale ma puo' essere singolo o a 6 dischi (stesse dimensioni esterne).

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 22:39
da Luspreck
Quindi ad esempio esiste un ICM2 con cd singolo e uno con 6 slot?

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: martedì 11 marzo 2014, 13:32
da MarcoMaxi
No, la centralina IBM è solo un pannello comandi /display il lettore cd, singolo o caricatore che sia, è sempre sopra il portacenere mentre l'EHU (radio e parte dell'amplificazione) è anche detta Silver Box e rimane dietro la centralina del clima automatico.

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: martedì 11 marzo 2014, 17:57
da Luspreck
Grazie :))

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: martedì 11 marzo 2014, 19:51
da drillo65
MarcoMaxi ha scritto:Niente ingressi ausiliari in tutti e tre i modelli. Esiste una interfaccia (Dension se non erro) che permette di aggiungere un ingresso esterno.
Sicuro? Io ho l'ingresso aux originale,all'interno del bracciolo. (ICM3) :)

Re: 9-3NG - Navigatore ?

Inviato: martedì 11 marzo 2014, 21:10
da bananamobile
Grazie Marcomaxi,
Drillo anche io ho l'ingresso Aux con una ICM 1, il fatto e' che che lo puoi aggiungere successivamente come optional, mi sembra che con ICM3 era già compresa nel pacchetto.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk