Pagina 2 di 3
Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 12:26
da AeroGT
E' su autoscout... Zona Sanremo.. Dal cell non riesco a linkarti l'annuncio..
se vieni ricambio la splendida ospitalità della quale ho goduto nel, per me, indimenticabile raduno del Salento..

Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 12:34
da fabrizio64
Grassssie

Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 14:15
da fabrizio64
Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 15:08
da AeroGT
Si.... Non so se il prezzo é in linea con ciò che si trova in giro...
Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 16:25
da giuseppe_p
hai mai pensato al nissan murano?
l'anno scorso un mio caro amico lo ha dovuto quasi regalare per darlo via: di 7 anni, 65k km e F.O. (int pelle, retrocamera,cambio aut., ecc.). un 3.500 benz con GPL della casa.
bella macchina, comoda alta e silenziosa.
Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 16:26
da Luca69
Certo che il cruscotto dell'XC60 è proprio brutto

Quasi peggio di quello della 9.5OG occhialuta

Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 16:41
da fabrizio64
anche il Murano è nei miei pensieri, molto bello!
Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 18:24
da manu
Per come vedo la questione Suv io sto con Ecodrive...una bella xc70 che risulta molto meno banale e molto meno furgone.
Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 18:48
da bananamobile
si però se come ha detto, è la moglie che detta legge, e lei la vuole alta.
Non è che tra una XC70 e una 9-3SH ci sia tutta questa differenza di altezza (in termini di seduta) mentre con una XC60 o una murano le cose un po' cambiamo.
Certo anche per me la XC70 è più carina specie il modello precedente (quello di adesso insomma ...) ma credo che avrà di che lavorare per farle cambiare idea.
Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 19:41
da ZioTom
Non male il Murano, anche se il 2.5dci è una ciofeca.
Però la macchina è veramente bella, sembra un'infiniti

Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 1:22
da cerry83
Murano silenzioso...pure troppo!! Me n'è passato a fianco uno in montagna durante una nevicata...ho pensato scendesse a valle a motore spento..

Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 11:26
da ZioTom
cerry83 ha scritto:Murano silenzioso...pure troppo!! Me n'è passato a fianco uno in montagna durante una nevicata...ho pensato scendesse a valle a motore spento..

Il benzina immagino.. perchè il dCi si sente bene

Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 12:10
da manu
bananamobile ha scritto:si però se come ha detto, è la moglie che detta legge, e lei la vuole alta.
Non è che tra una XC70 e una 9-3SH ci sia tutta questa differenza di altezza (in termini di seduta) mentre con una XC60 o una murano le cose un po' cambiamo.
Certo anche per me la XC70 è più carina specie il modello precedente (quello di adesso insomma ...) ma credo che avrà di che lavorare per farle cambiare idea.
Vero...infatti io cercherei di far cambiare idea...ste donne con la fissa del mezzo alto

Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 12:35
da giuseppe_p
io parlo del Murano V6 3.500 con GPL della casa. bello silenzioso e non troppo caro nei consumi... a GPL!
se ci pensavi prima dell'estate con poco potevi portartelo a casa.
Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 13:28
da fabrizio64
V6 3500 a gas?
pago più di bollo+superbollo+assicurzione del costo del mezzo

Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 13:37
da bananamobile
beh il superbollo c'è solo per quelle mi sembra post 2007 che hanno 188 KW per quelle prima stai sotto, poi in alcune regioni se ahi il gpl c'è anche uno sconto sul bollo.
Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 16:08
da giuseppe_p
bananamobile ha scritto:beh il superbollo c'è solo per quelle mi sembra post 2007 che hanno 188 KW per quelle prima stai sotto, poi in alcune regioni se ahi il gpl c'è anche uno sconto sul bollo.
yes. quella era di 175 kw, ma in sicilia no sconto gpl. solo se riduci il serbatoio benzina e lo fai omologare paghi una sciocchezza.
Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: mercoledì 22 gennaio 2014, 23:50
da AeroGT
Mi autoedito: Mazda CX 7.... chilometri zero in budget:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr
Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 0:03
da Luca69
Prendi una Classe A vecchio modello.
Risparmi pure rispetto al SUV e la moglie è contenta

Re: Venduta la mia Saab ...
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 7:04
da fabrizio64
bellissima la Mazda!