Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG 2.0TS - Non parte
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 11:30
da ZioTom
No siccome dopo aver cliccato su quella rossa mi son venuti mille dubbi

Re: 9-3OG 2.0TS - Non parte
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 13:23
da ZioTom
Domanda stupida: per il cambio della DI è sufficiente staccare dal connettore quella vecchia e attaccare quella nuova?
Siccome non l'ho mai fatto (anzi ci ho messo pure un po' a capire come staccare il connettore ihih) chiedo prima di fare qualche pastrugno...
Re: 9-3OG 2.0TS - Non parte
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 16:00
da Lucantropo
- Scolleghi il connettore
- Sviti le 4 torx
- Togli la vecchia metti la nuova
- Riavviti le 4 torx
- Ricolleghi il connettore
Accendi e vai..

Re: 9-3OG 2.0TS - Non parte
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 16:07
da Luca69
La DI nuova tienila nella posizione in cui va montata per un po' (oppure montala ma aspetta una mezz'oretta prima di mettere in moto). Al suo interno contiene un liquido denso per il rafreddamento del connettori delle candele.
Se lo tieni disteso, lo monti, metti in moto e vai, rischi di cucinare la DI nuova nuova

Re: 9-3OG 2.0TS - Non parte
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 16:13
da ZioTom
Ok, grazie per i consigli

Re: 9-3OG 2.0TS - Non parte
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 16:44
da Lucantropo
già, è vero..

Re: 9-3OG 2.0TS - Non parte
Inviato: lunedì 27 gennaio 2014, 12:32
da ZioTom
Arrivata stamattina la DI con due giorni di anticipo, dopo pranzo la monto
