Pagina 2 di 2
Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 13:27
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:ZioTom ha scritto:
Anzi, a me sembra che ora si accenda + velocemente l'auto.
Questo l'avevo notato anch'io. Ma ho anche notato odore di benzina che di solito all'accensione non sentivo.
Io invece lo sentivo prima, se smontavo la DI, quando non mi si accendeva...
Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 14:33
da Lucantropo
A questo punto direi che o la DI non va bene per la 9000, oppure è difettosa e va richiesta la sostituzione.
Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 15:47
da autoeconomo
Sicuramente difettosa, da quanto mi risulta la DI rossa per il B204 è una sola, la stessa per 9000, 900NG e 9-3OG.
Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 17:30
da Lucantropo
Se vuoi essere sicuro al 100% puoi provare a montarla sulla 900NG, se ce l'hai a portata di mano, e vedere se da lo stesso problema.. ma da quanto racconti mi sa che al 99% è difettosa.
Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 18:15
da autoeconomo
Pensavo di provarla anche la, ma devo aspettare domenica che l'auto torni a casa.
Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 12:59
da autoeconomo
Come si dice "strattona" o "va a scatti" in inglese?
Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 15:32
da Lucantropo
Su per giù mi viene in mente solo l'espressione "stuttering"... "stutter" letteralmente significa "balbettare", ma in altri contesti viene utilizzato per rendere l'idea di qualcosa che va a scatti/si interrompe..
Poi non saprei se in ambito motoristico esista un termine più specifico.. se no alla fine precisa parlando di "irregular ignition".. in fondo sono tedeschi, anche loro adatteranno l'inglese al loro modo di parlare.. per cui dovrebbero capirti comunque..

Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 15:42
da vinsempre
"Stuttering" è comunemente usato per quest'utilizzo

Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 23:04
da jpm
Io ho sempre letto "coughing" o "spluttering" oltre al classico "misfiring".
Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 2:26
da autoeconomo
L'altra settimana ho rispedito la DI e ieri mi sono stati restituiti i soldi su Paypal, un po' di più così non ci ho rimesso con le commissioni.
Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 8:34
da Luca69
Almeno sono stati corretti.
Anche se a te serviva la DI

Re: 9000 CS - Nuova DI e candele, l'auto strattona
Inviato: venerdì 11 aprile 2014, 12:35
da autoeconomo
Eh si, ora dovrei ordinarla nuovamente e ripagarmi la spedizione...