Re: C900 - Lancetta del turbo guasta??
Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 17:11
giuseppe ho controllato..
il tubicino in uscita dal collettore di aspirazione ha un T :
un tubo va al manometro intrno abitacolo
l'altro va ad una specie di recipiente vuoto bianco sul lato passeggero.
controllato i tubicini del solenoide..tutti ok
non riesco a trovare la centralina.... quella scatola..
ho guardato sotto i sedili ma non c'è nnt.
il tubicino in uscita dal collettore di aspirazione ha un T :
un tubo va al manometro intrno abitacolo
l'altro va ad una specie di recipiente vuoto bianco sul lato passeggero.
controllato i tubicini del solenoide..tutti ok
non riesco a trovare la centralina.... quella scatola..
ho guardato sotto i sedili ma non c'è nnt.