Pagina 2 di 2

Re: C900 - Lancetta del turbo guasta??

Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 17:11
da Anelo
giuseppe ho controllato..
il tubicino in uscita dal collettore di aspirazione ha un T :
un tubo va al manometro intrno abitacolo
l'altro va ad una specie di recipiente vuoto bianco sul lato passeggero.


controllato i tubicini del solenoide..tutti ok
non riesco a trovare la centralina.... quella scatola..
ho guardato sotto i sedili ma non c'è nnt.

Re: C900 - Lancetta del turbo guasta??

Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 17:25
da giuseppe122
quel recipiente è la "riserva" d'aria che fa funzionare i comandi pneumatici della ventilazione. Hai controllato anche la destinazione dei tubi del solenoide (turbina, collettore di aspirazione ec)? la centralina non c'entra, nel senso che fa quello che i sensori le trasmettono. Sei in "base boost" cioè alla pressione di base impostata per la tua auto

Re: C900 - Lancetta del turbo guasta??

Inviato: domenica 9 febbraio 2014, 20:03
da Anelo
sisi dal solenoide partono 3 tubi
uno al turbo
uno alla wastegate
uno al condotto di aspirazione del turbo
tutti e tre ok