Pagina 2 di 2

Re: Bolle su capote in tela

Inviato: giovedì 20 febbraio 2014, 8:24
da gixxer
Probabile resti in Saab con una sportsedan, devo vedere bene cosa scegliere. Non sono una meteora anzi devo tanto al forum e di idee ce ne sono un paio