SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Bolle su capote in tela
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=24161
Pagina
2
di
2
Re: Bolle su capote in tela
Inviato:
giovedì 20 febbraio 2014, 8:24
da
gixxer
Probabile resti in Saab con una sportsedan, devo vedere bene cosa scegliere. Non sono una meteora anzi devo tanto al forum e di idee ce ne sono un paio