Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG - Anabbaglianti rimangono accesi a vettura spenta

Inviato: giovedì 21 agosto 2014, 11:35
da gianpaolo
l'ho riparato anch'io il rele' arancione perche' un fanale non funzionava....dopo vari tentativi(lampadine,prova con il tester eccc...)sono risalito al rele' arancione.......si apre , si rinfrescano le saldature con uno stagnatore a punta fine da 5 euro è un po di stagno nuovo....potrebbe bastare anche scaldare nuovamente lo stagno esistente(ma essendo un pignolo mi piace fare il lavoro a regola d'arte)......probabilmente,con le vibrazioni qualche saldatura salta, a volte non sembra ad occhio nudo........risolto il problema...e qualche punto di autostima in piu'