Pagina 2 di 2
Re: J&D van den Bosch
Inviato: martedì 18 febbraio 2014, 20:52
da andamentolento
buona segnalazione , se qualcuno deve ordinare qualcosa , non so se si riesce a risparmiare , a me interessa la plancia silver

Re: J&D van den Bosch (FOTO TAPPETINI P.2)
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 12:00
da ZioTom
Sono appena arrivati i tappetini ordinati (4gg).
Pagati, ricordo, 78€ spediti, secondo me non sono male: purtroppo la moquette che abbiamo sugli originali non è uguale a questa (questi sembrano più sintetici), ma sono comunque molto spessi, con un bordo robusto, della forma corretta e hanno i pin di aggancio gusti (oltre che un rivestimento antiscivolo dietro).
Anche il colore corrisponde perfettamente. Costando la metà degli originali, secondo me ne vale tranquillamente la pena, anche solo per gli agganci precisi.
Olandesi promossi
I tappeti vecchi comunque li tengo, perchè posteriori sono perfetti, e il lato passeggero ancora buono

Era il lato guida che ormai cadeva a pezzi...
Re: J&D van den Bosch (FOTO TAPPETINI P.2)
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 12:14
da vinsempre
Belli
Unico appunto: lo stemma potevano pure risparmiarselo (per me, è un pugno nell'occhio). Almeno, potevano metterlo giusto........
Re: J&D van den Bosch (FOTO TAPPETINI P.2)
Inviato: venerdì 21 febbraio 2014, 12:27
da ZioTom
vinsempre ha scritto:Belli
Unico appunto: lo stemma potevano pure risparmiarselo (per me, è un pugno nell'occhio). Almeno, potevano metterlo giusto........
Anche a me non fa impazzire, ma così c'era..

Re: J&D van den Bosch (FOTO TAPPETINI P.2)
Inviato: sabato 22 febbraio 2014, 1:45
da GheSo
Sembrano molto belli ( premetto che non ho la minima idea di come siano fatti gli originali)
Re: R: J&D van den Bosch (FOTO TAPPETINI P.2)
Inviato: sabato 22 febbraio 2014, 9:08
da Mouze69
Belli. Ottima ed economica alternativa.
Re: J&D van den Bosch (FOTO TAPPETINI P.2)
Inviato: sabato 22 febbraio 2014, 12:39
da ZioTom
GheSo ha scritto:Sembrano molto belli ( premetto che non ho la minima idea di come siano fatti gli originali)
Gli originali hanno la medesima forma ovviamente, ma sono di una bella moquette spessa e morbida (come quella che ho sulla Volvo).
Questi sono anche loro spessi, però la moquette non è all'altezza dell'originale. Comunque costano 1/3, gli attacchi sono identici e i materiali non sono male, vedremo col tempo (tanto la macchina non la tengo altri 15 anni)...
I vecchi comunque li tengo, quelli dietro sono praticamente nuovi

Re: J&D van den Bosch (FOTO TAPPETINI P.2)
Inviato: sabato 22 febbraio 2014, 16:20
da Lucantropo
Non sembrano niente male, magari fai anche una foto dell'abitacolo così che si veda come si sposano..
